Tech

Facebook presenta i nuovi Smart Display Portal+ e Portal Go: prezzi e promo con sconto di 100 euro

Share

Facebook ha presentato i nuovi smart display Portal Go e Portal+, già preordinabili anche in Italia. Si tratta di due device con schermo da 10 e 14 pollici rispettivamente, con fotocamere per le videochiamate e diverse altre funzionalità.

Al portal TV e Portal base, quest’ultimo con schermo HD da 10 pollici e prezzo di 199 euro, si affiancano dunque le new entry del portafoglio di smart display di Facebook, chiamati Portal Go e Portal+.

Entrambi, sono display in grado di effettuare videochiamate con WhatApp, Messenger e Zoom (oltre che con Workplace, Bluejens e GoTo) e dotati di uno sportellino per eventualmente nascondere fisicamente la fotocamera. Inoltre, i nuovi prodotti, come i precedenti, dispongono dell’assistente digitale Alexa e montano una smart camera da 12MP con 4 microfoni e schermo HD adattivo.

Così facendo, è possibile utilizzare i Portal Go e Portal+ come smart speaker o interagire con Alexa semplicemente con la voce.

Sul fronte della fotocamera, il sensore da 12 megapixel dispone di lenti ultragrandangolari che permettono di seguire i soggetti in movimento in entrambe le versioni del device, che differiscono invece per la diagonale dello schermo e per altre caratteristiche.

Ad esempio, il Portal Go è progettato per essere trasportato grazie a una batteria integrata e al manico posto nella parte alta del prodotto e dispone di una base di ricarica. Invece, il Portal+ ha un posizionamento orizzontale con inclinazione regolabile integrata. Entrambi i dispositivi hanno due altoparlanti da 5W e un woofer da 20W.

Portal Go, con schermo da 10 pollici, è venduto da Facebook sulla pagina dedicata al costo di 229 euro, mentre il Portal+ da 14 pollici ha un prezzo di 369 euro. Entrambi i device sono preordinabili, alle condizioni già citate, con spedizione già gratuita e consegna dal 19 Ottobre 2021.

L’acquisto è possibile tramite Facebook o anche senza iscrizione ed è possibile richiedere il reso entro 30 giorni. La garanzia limitata è invece di due anni.

Al momento, Facebook sta rendendo disponibile una promozione per risparmiare 100 euro con l’acquisto di due dispositivi Portal.

La promozione è valida anche per i nuovi Portal+ e Portal Go ed è valida dal 21 Settembre 2021 e fino al 14 Novembre 2021. I due prodotti devono essere necessariamente acquistati insieme per partecipare all’iniziativa e lo sconto non è cumulabile con altre offerte, sconti o coupon.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie