Tech

Facebook presenta i nuovi Smart Display Portal+ e Portal Go: prezzi e promo con sconto di 100 euro

Share

Facebook ha presentato i nuovi smart display Portal Go e Portal+, già preordinabili anche in Italia. Si tratta di due device con schermo da 10 e 14 pollici rispettivamente, con fotocamere per le videochiamate e diverse altre funzionalità.

Al portal TV e Portal base, quest’ultimo con schermo HD da 10 pollici e prezzo di 199 euro, si affiancano dunque le new entry del portafoglio di smart display di Facebook, chiamati Portal Go e Portal+.

Entrambi, sono display in grado di effettuare videochiamate con WhatApp, Messenger e Zoom (oltre che con Workplace, Bluejens e GoTo) e dotati di uno sportellino per eventualmente nascondere fisicamente la fotocamera. Inoltre, i nuovi prodotti, come i precedenti, dispongono dell’assistente digitale Alexa e montano una smart camera da 12MP con 4 microfoni e schermo HD adattivo.

Così facendo, è possibile utilizzare i Portal Go e Portal+ come smart speaker o interagire con Alexa semplicemente con la voce.

Sul fronte della fotocamera, il sensore da 12 megapixel dispone di lenti ultragrandangolari che permettono di seguire i soggetti in movimento in entrambe le versioni del device, che differiscono invece per la diagonale dello schermo e per altre caratteristiche.

Ad esempio, il Portal Go è progettato per essere trasportato grazie a una batteria integrata e al manico posto nella parte alta del prodotto e dispone di una base di ricarica. Invece, il Portal+ ha un posizionamento orizzontale con inclinazione regolabile integrata. Entrambi i dispositivi hanno due altoparlanti da 5W e un woofer da 20W.

Portal Go, con schermo da 10 pollici, è venduto da Facebook sulla pagina dedicata al costo di 229 euro, mentre il Portal+ da 14 pollici ha un prezzo di 369 euro. Entrambi i device sono preordinabili, alle condizioni già citate, con spedizione già gratuita e consegna dal 19 Ottobre 2021.

L’acquisto è possibile tramite Facebook o anche senza iscrizione ed è possibile richiedere il reso entro 30 giorni. La garanzia limitata è invece di due anni.

Al momento, Facebook sta rendendo disponibile una promozione per risparmiare 100 euro con l’acquisto di due dispositivi Portal.

La promozione è valida anche per i nuovi Portal+ e Portal Go ed è valida dal 21 Settembre 2021 e fino al 14 Novembre 2021. I due prodotti devono essere necessariamente acquistati insieme per partecipare all’iniziativa e lo sconto non è cumulabile con altre offerte, sconti o coupon.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie