Per il nono anno consecutivo, Fastweb continua ad essere Technology Partner del campionato italiano di pallacanestro Lega Basket Serie A UnipolSai, in questo caso per la stagione 2021/2022.
Attraverso il proseguimento di questo accordo, l’azienda di telecomunicazioni rafforza il suo legame con il mondo del basket, con l’obiettivo di contribuire a un futuro più digitale, inclusivo e sostenibile anche per gli appassionati di sport.
Nel corso degli anni, infatti, l’infrastruttura per la trasmissione in streaming delle partite è stata potenziata, e allo stesso sono stati realizzati collegamenti in fibra ottica in tutti i 16 palasport della Serie A.
Grazie a questi interventi sulla rete da parte dell’operatore, oltre alla qualità della trasmissione, verrà migliorato anche il trasferimento live delle immagini, effettuato dal centro di produzione multimediale audio video di Lega Basket.
Inoltre, si evidenzia che Fastweb fornisce alla Lega Basket Serie A diverse soluzioni basate su Cloud Computing, per la gestione e archiviazione delle immagini di tutte le partite del campionato.
Per quanto riguarda la Seria A UnipolSai 2021/2022, a partire da domenica 26 Settembre 2021 partirà la regular season. La prima partita della 1° giornata andrà tuttavia in onda il 25 Settembre 2021 alle ore 20:00, e vedrà GeVi Napoli contro A|X Armani Exchange Milano nell’impianto sportivo PalaBarbuto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie