Categorie: Operatori Scomparsi

Nuova tariffa SuperFlashXTe by Nòverca. In promozione c’è anche Raddoppia delle Ricariche

Share

Fino al 30 Settembre 2012 se sei cliente delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e decidi di portare il tuo numero in Nòverca o di attivare una SIM Superflash by Nòverca con nuovo numero da una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo o dal sito web www.intesasanpaolo.it potrai avere in esclusiva il piano tariffario SuperflashXTe con la promozione RADDOPPIO DELLE RICARICHE che ti restituisce: se fai portabilità fino ad un massimo di 600 euro di bonus di credito telefonico in 1 anno; se attivi un nuovo numero fino ad un massimo di 300 euro di bonus di credito telefonico in 1 anno.

Se porti il tuo numero in Nòverca ogni mese e per 12 mesi, ti restituiamo il valore delle ricariche effettuate il mese precedente fino ad un massimo di 50€/mese, se invece attivi una SIM nuovo numeroti restituiamo fino ad un massimo di 25€/mese in 12 mesi.

Per poter usufruire della promozione è richiesta una spesa minima mensile di 10 euro dal proprio credito principale, bonus non sono considerati validi.
Dettagli della tariffa SuperflashXTe:

 

– Chiamate: 6 centesimi al minuto verso tutti i numeri Nòverca, 12 centesimi al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali fissi e mobili. Nessun scatto alla risposta aggiuntivo, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

 

SMS a 6 centesimi verso Nòverca, 12 centesimi verso altri operatori. MMS a 60 centesimi verso tutti fino a 100 kb. MMS a 1 euro e 20 centesimi verso tutti oltre a 100 kb.

 

– Videochiamate: 60 centesimi al minuto se si effettua una videochiamata verso Nòverca, 1,20 euro al minuto se si effettua una videochiamata verso altri operatori. Nessun scatto alla risposta aggiuntivo, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

 

ll piano tariffario SuperflashXTe viene attivato automaticamente su tutte le nuove SIM Superflash by Nòverca nuovo numero e portabilità attivate in una delle filiali del gruppo Intesa Sanpaolo o dal sito web http://www.intesasanpaolo.com , se sei già cliente Nòverca e vuoi attivare il piano tariffario SuperflashXTe  puoi richiedere la nuova tariffa effettuando un cambio piano tariffario dall’area MyNòverca del sito http://www.noverca.it. Tutte le SIM Superflash by Nòverca al momento dell’attivazione avranno 50 richieste gratuite dei servizi Vicino a Te al mese  per 3 mesi. Superata la soglia delle 50 richieste, le eccedenti saranno tariffate al costo normale del servizio.
– Nel caso in cui effettui un ordine di SIM in portabilità, per il tempo necessario all’espletamento della procedura ,avrai a disposizione un nuovo numero Nòverca con cui potrai iniziare ad usufruire dei servizi Nòverca effettuando solo traffico voce, SMS e dati alle condizioni del Piano tariffario prescelto. Solo a portabilità avvenuta, verranno attivate da Nòverca le eventuali opzioni e promozioni richieste al momento dell’ordine,in ogni caso a condizione che sulla SIM ci sia credito principale sufficiente al pagamento dei costi di attivazione delle stesse, nonché accreditati gli eventuali bonus legati all’offerta a cui hai aderito. In caso di fallimento della portabilità, se desideri continuare ad utilizzare il nuovo numero, contatta il servizio di assistenza clienti Nòverca al n. 192021. Puoi richiedere una SIM Superflash by Nòverca al costo di  5 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
– Per il traffico dati e roaming effettuato con la tariffa Superflash by Nòverca  fare riferimento alle pagine “Tariffe Estero” e “Tariffe Dati” pubblicati nella sezione Tariffe di noverca.it
–  Concorre al calcolo del credito telefonico speso ai fini del “Raddoppio delle ricariche” solamente il credito telefonico utilizzato dal credito principale; è quindi  escluso il traffico effettuato con eventuali bonus e/o omaggi provenienti da altre promozioni Nòverca. L’accredito del bonus di Raddoppio Ricariche  avviene entro 7 giorni e dal primo giorno del mese successivo e deve essere speso entro 30 giorni dall’accredito in traffico telefonico sia nazionale che internazionale; non è possibile utilizzare il bonus per attivare/rinnovare promozioni o opzioni Nòverca. L’eventuale bonus non consumato verrà perso e non sarà rimborsabile.
– Per i Servizi “Vicino a Te”: le richieste eccedenti saranno tariffate al costo normale dei servizi. L’ invio della richiesta è gratuito. La ricezione degli SMS per i servizi “Punti di Interesse” con le informazioni richieste ed il wap push contenente il link alla mappa, ha un costo di 1 euro. Il costo delle richieste non comprende gli eventuali costi di connessione WAP o WEB per la consultazione  della mappa, che pertanto sono tariffati a parte secondo il piano tariffario. Per mese si intendono 30 giorni.
Promozione Exclusive per chi effettua il servizio di autoricarica automatica
Tutti gli utenti che possiedono una SIM Superflash by Nòvercaattivata dopo il 21 Maggio 2012 se attiveranno il servizio AUTORICARICA presso un ATM Intesa Sanpaolo riceveranno gratuitamente la promozione EXCLUSIVE.
La promozione Exclusive permette di avere la seguente tariffa:

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri Nòverca, 10 centesimi al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali fissi e mobili. Nessun scatto alla risposta aggiuntivo, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 10 centesimi verso tutti.

L’attivazione della promozione EXCLUSIVE è GRATUITA, nel caso in cui decidessi di disattivare il servizio AUTORICARICA la promozione verrà disattivata con applicazione delle condizioni economiche del Piano Tariffario attivo sulla SIM; puoi comunque disattivare Exclusive in qualsiasi momento inviando un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto EXCLUSIVE (spazio)OFF oppure collegandoti all’area MyNòverca del sito web www.noverca.it previa registrazione.

Per i consumi non compresi nella promozione Exclusive verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario. Exclusive è attivabile fino al 30 Settembre 2012.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie