La campagna pubblicitaria di WindTre dedicata all’offerta Super Fibra per clienti convergenti, continua con un nuovo spot caratterizzato ancora dal brand ambassador Rosario Fiorello, insieme al testimonial Fabio Rovazzi.
Il nuovo video, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, segue il format del precedente concentrandosi ancora sull’utilizzo di Super Fibra per determinate attività.
Se lo scorso spot pubblicitario era dedicato allo streaming delle partite di calcio, questa nuova pubblicità è incentrata invece sulla visione di serie TV.
Durante il video, infatti, Fiorello e Rovazzi guardano una serie TV in streaming attraverso la Super Fibra di WindTre, insieme al pesce arancione che questa volta rappresenta un anticipatore di finali, pronto a spoilerare la conclusione della puntata da un momento all’altro.
Come il precedente, anche questo nuovo spot televisivo è accompagnato dalla canzone “La mia Felicità” di Fabio Rovazzi.
Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre, ha commentato come di seguito:
“Il nostro concept descrive, con tono fresco e leggero, il valore di una tecnologia inclusiva, vicina alle persone. Grazie alla fibra ‘Top Quality Network’ di WINDTRE, i clienti possono seguire al meglio anche le loro serie tv preferite, così come il calcio: un’ulteriore soluzione per rimanere in connessione con i propri interessi”
Per quanto riguarda l’offerta Super Fibra per clienti convergenti, è ancora previsto internet illimitato anche in FTTH, Amazon Prime incluso per 12 mesi e Giga illimitati in regalo su un massimo di 3 SIM WindTre, il tutto al costo di 22,90 euro al mese.
Le chiamate sono a consumo (0 centesimi di euro al minuto e scatto alla risposta di 23 centesimi di euro), ma è possibile aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 3 euro in più al mese.
In questa versione di Super Fibra per già clienti di rete mobile WindTre, il modem è incluso per 48 mesi al costo di 5,99 euro mensili, mentre il costo del servizio è pari a 17 euro. Al termine dei primi 48 mesi, il cliente pagherà comunque un totale di 22,99 euro, questa volta intesi per il solo costo del servizio.
Per le attivazioni nelle aree bianche, il costo dell’offerta sale a 24,99 euro al mese. Inoltre, in questo caso è previsto un prezzo di 99,99 euro per il primo allaccio, eventualmente rateizzabile in 24 rate da 3,99 euro mensili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie