Timvision

TIMVISION presenta il talk “Di Moda” con Daniela Fedi, Annie Mazzola e Simone Guidarelli

Share

Oggi, 21 settembre 2021, TIMVISION, il servizio streaming controllato e gestito dal Gruppo Tim, ha reso disponibile, in esclusiva sulla sua piattaforma, un nuovo format dedicato al mondo della moda.

TIMVISION vuole proporsi agli utenti come aggregatore di contenuti digitali, offrendo intrattenimento per le famiglie, calcio nazionale e internazionale, così come altre discipline sportive, attraverso le partnership siglate con alcuni player del settore.

Con l’acquisto dei pacchetti messi a disposizione da TIMVISION, difatti, oltre a produzioni originali, serie TV e film, viene incluso l’intrattenimento di Discovery+, DAZN, Infinity+ e, in aggiunta, Disney+ e Netflix.

Nello specifico, il talk, dal titolo “Di Moda“, non segue la stagionalità delle sfilate, ma offre consigli sul modo in cui vestirsi (i vari tipi di abbigliamento, i colori, i contesti e le loro associazioni) e racconta i retroscena del mondo degli stilisti, attraverso la voce di tre esperti: la critica di moda, Daniela Fedi, la conduttrice radio e TV, Annie Mazzola, e lo stylist, Simone Guidarelli.

Di Moda”, produzione originale TIMVISION, nasce da un’idea di Luca Josi, fino ad ieri 20 settembre 2021 ufficialmente Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di Tim. Secondo fonti verificate, infatti, Luca Josi ha deciso di lasciare il Gruppo Tim per dedicarsi ad altre iniziative.

Il format è prodotto da Èliseo entertainment di Luca Barbareschi, con Paolo Urbani come produttore esecutivo (per Èliseo Multimedia), con gli autori Alessandra Torre e Davide Tappero Merlo e la regia è di Alessio Muzi.

Il talk, dunque, intende permettere al pubblico di seguire da casa le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior, Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada, a cui si aggiungono i commenti dei tre esperti (Fedi, Mazzola e Guidarelli) sugli abiti e sui loro dettagli e particolari.

Il format disponibile su TIMVISION si dividerà in 8 appuntamenti. La prima puntata, insieme ad Armani e Gucci, è disponibile a partire da oggi 21 settembre 2021, in concomitanza con l’apertura della Fashion Week di Milano (fino al 27 settembre 2021), mentre gli altri appuntamenti usciranno ogni martedì, con due puntate a settimana.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie