DAZN: partnership globale con Snapchat per la condivisione di contenuti dedicati alla boxe
DAZN ha annunciato una partnership globale con Snapchat, tramite cui verranno condivisi sul social network contenuti settimanali originali dedicati alla boxe e inerenti agli eventi in programma sulla piattaforma streaming sportiva.
Il nuovo accordo tra DAZN e Snapchat è successivo a quello del 2019, che era però limitato ai soli contenuti di boxe degli Stati Uniti, e vedrà realizzati ad hoc almeno 70 episodi, con highlights, dietro le quinte e approfondimenti.
Il nuovo spettacolo, denominato “DAZN Fight Week“, è stato presentato, in anteprima, a livello globale, lo scorso 31 agosto 2021, tramite la piattaforma Discover di Snapchat, e prevede, appunto, almeno 18 episodi in tutte le settimane che precederanno i combattimenti della stagione 2021/2022.
Nello specifico, DAZN Fight Week offre: Editors’ Pick; “The Champ is here”, ovvero uno spazio dedicato ai campioni della boxe; “Fight ZN”, con diverse news interamente dedicate al mondo del pugilato, e “Talk Your****!”, cioè una raccolta di momenti inerenti all’intera fight week.
Tutti i tifosi di ogni parte del mondo, dunque, potranno fruire di contenuti riguardanti la boxe come ad esempio l’accesso al dietro le quinte, i momenti salienti e i contenuti originali, appositamente realizzati in anticipo rispetto agli incontri previsti dal palinsesto DAZN.
Per DAZN, la partnership globale con Snapchat ha lo scopo di coinvolgere e appassionare un numero sempre più numeroso di nuovi utenti, anche attraverso canali di comunicazione alternativi e più innovativi. Inoltre, la piattaforma streaming sportiva intende supportare la crescita a livello globale di uno sport come la boxe.
Proprio con l’intento di diventare un punto di riferimento per il mondo della boxe nel mondo, il servizio di streaming sportivo DAZN ha intenzione, infine, di introdurre uno show settimanale, che includerà gli highlights di alcuni incontri appositamente selezionati, dei pugili in gara e di specifici momenti riguardanti gli eventi sportivi appena conclusi, per un minimo di 52 episodi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.