Tiscali sta pensando di lanciare solo nei negozi Tiscali la nuova offerta mobile Tiscali Smart Basic TOP a 4,99 euro al mese per i nuovi clienti Tiscali che provengono da alcuni determinati operatori.
Tiscali Smart Basic TOP prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete TIM.
Per i nuovi clienti Tiscali che provengono da Vodafone, WINDTRE, Iliad, Fastweb, Very Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile) il costo di Smart Basic TOP nei negozi è di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
Per i già clienti Tiscali, per chi attiva un nuovo numero e portabilità da qualsiasi operatore (principalmente da Tim e Kena Mobile) è disponibile l’offerta Tiscali Smart Basic a 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
Smart Basic prevederà lo stesso bundle: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete TIM.
Il costo di una nuova SIM è sempre pari a 10 euro, mentre il costo di attivazione di qualsiasi versione è gratuito per i nuovi clienti.
La ricarica minima iniziale da sostenere per attivare una delle versioni Smart Basic è pari a 10 euro. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 15 euro.
Il cliente Tiscali, durante il rinnovo automatico mensile dell’offerta mobile, deve avere credito residuo sufficiente sulla SIM effettuando delle ricariche tramite i canali previsti da Tiscali.
In caso di superamento dei Giga disponibili il cliente Tiscali di default continua a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb.
Nelle condizioni delle offerte con “traffico voce illimitato” l’operatore virtuale Tiscali Mobile, che utilizza la rete TIM, specifica che l’utilizzo deve essere soltanto per uso personale, adempiendo alle condizioni di uso corretto e lecito.
Il cliente Tiscali potrà comunque, in qualsiasi momento, decidere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione extrasoglia tramite area clienti MyTiscali.
Anche la versione operator attack di Smart Basic prevede il piano tariffario base Tiscali 20, che viene applicato in caso di superamento dei minuti e degli SMS disponibili con l’offerta.
Con Tiscali Smart Basic Top, come succede con l’offerta Tiscali Smart 70 Top, il piano tariffario base viene denominato anche Tiscali Base OA.
Tiscali 20 (o Tiscali Base OA) prevede un costo di 20 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per il traffico voce (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 20 centesimi di euro per singolo SMS.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte di Tiscali possono essere utilizzate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito (per adesso) con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta.
Smart Basic TOP a 4,99 euro al mese e Smart Basic a 5,99 euro al mese, per il traffico dati prevedono la stessa soglia di 1 Giga al mese come succede in tutto il territorio nazionale.
Inoltre, tutti i servizi fondamentali per la gestione del pacchetto, quali SMS per info credito residuo, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot e app My Tiscali, sono gratuiti.
Tiscali Mobile è disponibile in 7750 Comuni italiani (rete TIM) che rappresentano il 99% della copertura nazionale 4G. Smart Basic Top, come già le altre offerte mobile, non comporta alcun vincolo di permanenza, nè costi o penali in caso di disattivazione.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie