PosteMobile sta continuando a proporre online e negli uffici postali la sua offerta tariffaria Creami Extra WOW 100, prorogata adesso per la quarta volta. Salvo ulteriori cambiamenti, l’offerta rimane ancora disponibile fino al 2 Ottobre 2021.
Per sottoscrivere Creami Extra WOW 100, dedicata a tutti i nuovi clienti, è possibile sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da qualsiasi altro operatore.
Come con tutte le offerte PosteMobile facenti parte della gamma Creami, anche in questo caso è previsto il meccanismo dei cosiddetti credit.
Attivando Creami Extra WOW 100, nel dettaglio si ottengono credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 102.400 credit mensili per la navigazione in internet, corrispondenti a 100 Giga di traffico dati.
Ogni credit messo a disposizione viene scalato all’invio di 1 SMS oppure al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o 1MB di navigazione. In questo caso, per il traffico voce e gli SMS i credit sono illimitati, ma da utilizzare comunque nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
Con questa offerta, disponibile al costo di 7,99 euro al mese, viene attivato in realtà il piano standard Creami Extra WOW, che di base include 10 Giga di traffico dati.
Tuttavia, grazie a Creami Extra WOW 100, ogni mese vengono erogati 90 Giga di bonus. Per il primo mese, il cliente riceve questi Giga aggiuntivi entro 24 ore dall’attivazione, ma dalla seconda mensilità in poi l’erogazione dei Giga bonus avviene contestualmente al rinnovo del piano.
Come già detto, l’offerta è disponibile presso gli uffici postali o anche sul sito di PosteMobile, dove più nel dettaglio è possibile scegliere se attivare direttamente online o da canale telefonico.
Sottoscrivendo l’offerta in ufficio postale, i nuovi clienti devono sostenere un costo di 15 euro per la SIM, oltre a una ricarica minima di 10 euro per il pagamento del primo mese anticipato (per un totale di 25 euro, di cui 2 euro rimanenti come credito residuo).
Se invece si effettua la sottoscrizione online o da canale telefonico, il prezzo della nuova SIM risulta pari a 20 euro, ma con 10 euro di traffico telefonico incluso.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In caso di superamento del bundle dati a disposizione, la navigazione in internet viene bloccata, come succede per tutte le offerte dell’operatore (escluse Creami Style e le PostePay Connect) dal 17 Maggio 2021.
Per continuare a navigare, il cliente deve attivare l’opzione Giga Extra, che al costo di 1,99 euro offre 1 Giga di traffico dati aggiuntivo. Terminato anche questo Giga, è possibile anche acquistare un ulteriore Giga Extra, sempre al costo di 1,99 euro.
I clienti PosteMobile possono usufruire dei minuti e degli SMS anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle medesime condizioni nazionali. Per il traffico dati, tuttavia, è previsto un tetto massimo, in questo caso pari a 4,37 Giga al mese.
Superato questo limite viene applicato un costo di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.
Con Creami Extra WOW 100, i credit illimitati dedicati al traffico voce e agli SMS non possono essere utilizzati per i servizi di gestione chiamate e per i servizi a sovrapprezzo.
Sono invece inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot e il controllo del credito residuo al numero telefonico 401212.
Il canone mensile dell’offerta viene addebitato su credito residuo. Se questo risulta insufficiente per il rinnovo, viene applicato un costo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 3,50 euro per 400 MB di traffico dati alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.
PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone per le nuove attivazioni, permette di navigare in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
Per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021, a partire dal 16 Giugno 2021 è in corso la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WindTre) alla rete Vodafone, senza necessità di sostituire la SIM.
Considerando che la migrazione è iniziata ormai da qualche mese, il passaggio dalla rete WindTre a quella Vodafone dovrebbe essere già avvenuto per la maggior parte dei clienti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie