Iliad, il quarto operatore di rete mobile italiano, continua la sua campagna di comunicazione incentrata sul tema della verità, con il claim “Basta la verità”, questa volta con un video realizzato dai PanPers che si focalizza sulle scuse che ci si inventa con gli amici per non uscire.
Il video è stato pubblicato nella mattinata di oggi, 14 Settembre 2021, sulle pagine social e sul canale YouTube ufficiale di Iliad.
Protagonisti del video realizzato per Iliad sono Andrea Pisani e Luca Peracino, che compongono il noto duo comico PanPers, che già nelle scorse settimane avevano pubblicato sui loro social un post sponsorizzato da Iliad.
Il video è intitolato “Le scuse che inventi per non uscire”, mentre il post allegato da Iliad recita: “Abbiamo chiesto ai PanPers di uscire, ecco le scuse che si sono inventati. #BastaLaVerità”.
Nel filmato i PanPers mostrano alcune situazioni in cui vengono inventate delle scuse, anche paradossali, pur di non uscire con gli amici.
Alla fine del video, dopo le scuse più improbabili, entrambi i protagonisti del video ammettono semplicemente di non aver voglia di uscire, lasciando spazio al claim usato di recente da Iliad, ossia “Perché raccontarci storie? #BastaLaVerità”.
Si ricorda infatti che da alcune settimane Iliad è in onda in TV con gli spot della serie “Perché raccontarci storie?”, caratterizzati da un’affermazione paradossale su una caratteristica dell’operatore, mostrando alcune sequenze in rapida successione con diversi stili grafici, che spaziano dalla cel animation allo stop motion, il 3D e la pixel art, finché non arriva la smentita della frase retorica usata in precedenza, tramite un secco “NO”.
A questo punto si arriva al tema della serie pubblicitaria, ossia la domanda “Perché raccontarci storie?”, seguita dal claim “Basta la verità”.
Fino ad ora sono andati in onda i primi quattro capitoli della campagna pubblicitaria Iliad, dedicati rispettivamente alla copertura, alla trasparenza, alla velocità, e il più recente lanciato lo scorso 6 Settembre 2021 denominato “capillarità”, riferendosi cioè alla presenza dei suoi punti vendita sul territorio.
In questi spot, vengono spesso pubblicizzate anche alcune offerte tariffarie dell’operatore, fra cui quella principale Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) a 9,99 euro al mese, con minuti ed SMS illimitati e 120 Giga anche in 5G.
Quest’ultima è l’unica offerta attualmente attivabile anche dai già clienti Iliad tramite la propria area personale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…
Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…
La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie