Dazn

DAZN: dettagli sulla funzionalità per mettere in pausa l’abbonamento

Share

DAZN, il servizio di streaming sportivo che include anche tutte le partite della Serie A TIM, permette anche di mettere in pausa l’abbonamento per una sospensione temporanea, invece di interromperlo.

La funzionalità è volta a offrire ai clienti la possibilità di sospendere temporaneamente l’abbonamento per poi riattivarlo in seguito, così da evitare il pagamento di alcune mensilità.

Infatti, attivando la funzione, l’abbonamento sarà sospeso al termine del mese già pagato e potrà essere riattivato a partire dal giorno scelto, senza ricevere l’addebito di alcun importo nel periodo di sospensione, in cui però non sarà possibile visionare i contenuti DAZN.

In linea generale, per attivare la funzionalità è necessario innanzitutto che sia scaduto l’eventuale periodo di prova gratuito (attualmente non incluso nell’offerta) e che l’abbonamento sia stato acquistato direttamente online tramite il sito DAZN e dunque non tramite un’offerta di un partner commerciale.

Inoltre, la funzionalità di pausa può essere offerta solamente ai clienti che hanno acquistato un abbonamento tramite carta di credito o PayPal. Chi ha utilizzato un’altra modalità di pagamento non può usufruire della funzionalità.

Per mettere l’abbonamento in pausa, i clienti dovranno semplicemente recarsi nella pagina “Il mio Account” e da lì selezionare la voce “Metti in Pausa e sospendi pagamento”. Il cliente avrà anche modo di inserire la data di riattivazione prima di confermare la scelta.

Il cliente può mettere in pausa il suo abbonamento per un periodo di tempo non superiore a 4 mesi, per un numero di volte illimitato. Dopo ogni richiesta di messa in pausa, il cliente riceverà una mail di conferma e potrà eventualmente cambiare la data di riattivazione (nel rispetto del già citato limite massimo di 4 mesi) recandosi nella sezione “Il mio Account”.

A seguito della riattivazione, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al prezzo standard attualmente pari a 29,99 euro al mese, salvo disdetta, che è comunque disponibile in qualsiasi momento e senza costi. Anche la riattivazione può essere effettuata in qualsiasi momento.Attualmente, l’abbonamento a DAZN (ecco il link diretto) è acquistabile al prezzo standard di 29,99 euro al mese. In alternativa, nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, gli interessati possono trovare i nuovi codici e le nuove carte prepagate DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese a 29,99 euro, 3 mesi a 79,90 euro e 6 mesi a 149,90 euro.

Con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie