Fino al 13 Ottobre 2021, salvo eventuali altre proroghe, i clienti ho. Mobile potranno continuare a usufruire della promo porta un amico chiamata ho. Tanti Amici, che consente di ottenere fino a 150 euro di ricariche invitando gli amici a passare a ho. tramite un codice univoco.
L’iniziativa in questione è stata lanciata già da molto tempo, precisamente dal 9 Dicembre 2019 ed è dedicata a tutti i già clienti che invitano amici e conoscenti a passare ad ho. Mobile tramite un codice univoco.
Nello specifico, tramite l’iniziativa in questione, per ogni nuovo cliente invitato tramite il codice fornito dal già cliente ho. mobile, si ricevono 5 euro di ricarica omaggio.
Il codice è disponibile nella sezione dedicata dell’area clienti o dell’App per dispositivi mobili e dopo averlo ottenuto sarà possibile condividerlo con l’apposito link personalizzato.
Ogni cliente può inviare il suo codice senza limiti a tutti i suoi conoscenti, ma ho. Mobile pone un tetto di massimo 10 attivazioni tramite il codice univoco, del valore di 5 euro ciascuna, per un totale di 50 euro.
A questa somma, quando si raggiungeranno le 10 attivazioni, viene aggiunto un bonus extra di 50 euro, per un totale di 100 euro.
Inoltre, se i clienti invitati che completano l’attivazione provengono da Iliad e dagli operatori virtuali, si aggiungeranno altri 5 euro bonus per ogni attivazione. Ciò significa che il valore massimo ottenibile dal cliente che invita tramite il suo codice univoco è pari a 150 euro.
Riassumendo, ecco il bonus ricarica ottenibile:
Anche i nuovi clienti invitati ricevono 5 euro di bonus, in questo caso come sconto sul costo di attivazione della nuova SIM (se uguale o superiore a 5 euro), oppure ricevono semplicemente una ricarica telefonica omaggio di 5 euro.
Chiaramente, dopo essere passati a ho. Mobile anche i nuovi clienti invitati potranno a loro volta condividere il loro codice univoco per partecipare all’iniziativa e ottenere fino a 150 euro di ricariche bonus.
In ogni caso, la SIM ho. Mobile può essere attivata esclusivamente online con consegna a domicilio, oppure con prenotazione sul sito ufficiale e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile
In tutti i casi, il bonus di ricarica con ho. Tanti Amici viene accreditato entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della nuova SIM dell’invitato.
L’operatore ho. Mobile, semivirtuale di Vodafone Italia, potrà riservarsi il diritto di effettuare delle verifiche sulle modalità di adesione alla promozione nel caso in cui vengano riscontrati comportamenti anomali da parte del soggetto che invita e degli invitati.
In caso di recesso dal contratto, il cliente potrà vedere riconosciuto il riaccredito del credito telefonico a pagamento e non di quello bonus, che non garantisce alcun diritto di rimborso. Ciò significa che il bonus ricarica ottenuto dal cliente ho. mobile tramite l’invito viene irrimediabilmente perso in caso di recesso o cambio operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie