Vodafone dovrebbe presto tornare ad offrire ai suoi clienti una promozione in collaborazione con NOW, la piattaforma streaming di Sky, in particolare regalando ancora una volta 4 mesi gratis per vedere i film presenti sulla piattaforma.
La nuova iniziativa di Vodafone consisterebbe quindi nel regalare ai propri clienti un codice promozionale per ottenere 4 mesi gratuiti di NOW Pass Cinema.
Il Pass Cinema di NOW attualmente ha un costo di 9,99 euro al mese, e comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.
Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. In generale, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.
Dunque, Vodafone ritornerebbe così ad offrire lo sconto con 4 mesi gratis di NOW Pass Cinema in partnership con la piattaforma streaming di Sky ai propri clienti, proposto l’ultimo volta dal 23 Febbraio 2021 per nuovi clienti mobile e per già clienti tramite Happy Moment, mentre ad inizio anno aveva offerto 6 mesi gratuiti di Cinema con tutte le nuove attivazioni delle sue offerte.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, inizialmente l’iniziativa di NOW per i clienti Vodafone era prevista per ieri, 10 Settembre 2021, ma è poi slittata alla prossima settimana.
Infatti, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone dovrebbe offrire nuovamente 4 mesi gratis di NOW Pass Cinema ai suoi clienti il prossimo 17 Settembre 2021.
Non si conosce ancora l’iniziativa tramite la quale l’operatore offrirà ai propri clienti il codice promozionale di NOW, ma dovrebbe comunque essere legata al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.
Poiché la data in cui dovrebbe essere ufficializzato lo sconto è un Venerdì, l’iniziativa più probabile con cui Vodafone potrebbe offrire questa promo dovrebbe essere Happy Friday per i clienti iscritti a Happy, ma non è escluso che possa essere proposto tramite Happy Black oppure rendendo disponibile anche un nuovo Happy Moment, come successo l’ultima volta.
Quando verrà ufficializzato da Vodafone, i clienti dell’operatore rosso dovrebbero poter utilizzare il codice per attivare 4 mesi in omaggio del Pass Cinema entro il 30 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.
Rumors MondoMobileWeb. Si ringraziano A. e G. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie