Offerte Smartphone

Vodafone: anche a rate nuovi OPPO Reno6 Pro 5G e Oppo Reno6 5G da 9,99 euro al mese

Share

L’operatore telefonico Vodafone ha di recente introdotto i nuovi Oppo Reno6 5G e Reno6 Pro 5G nei propri listini di smartphone, rendendoli quindi acquistabili a rate e in unica soluzione.

La nuova serie OPPO Reno6, presentata ufficialmente il 9 Settembre 2021, gode di una promo di lancio dedicata che omaggia gli acquirenti con prodotti a marchio OPPO.

In pratica, coloro che comprano un Oppo Reno6 5G o un Oppo Reno6 Pro 5G e registrano l’acquisto sul sito italiano di Oppo, possono ricevere, rispettivamente, un bundle composto dagli auricolari Oppo Enco Free2 e da una cover con flash o dagli auricolari Oppo Enco X, dal wearable Oppo Band Style e dalla Liquid Silicone Cover.

Condizioni economiche

L’operatore rosso, come accennato inizialmente, consente di acquistare i due nuovi dispositivi Reno 6 mediante pagamento in unica soluzione o rateizzato in abbinamento ad alcune offerte Vodafone.

Il modello OPPO Reno6 5G è disponibile e quindi acquistabile presso i negozi dell’operatore e il sito ufficiale, ad un prezzo di 499,99 Euro. Mentre per il fratello maggiore OPPO Reno6 Pro 5G, il costo ammonta a 799,99 euro.

Relativamente alla compera rateizzata invece, i costi richiesti partono da 12 euro al mese per OPPO Reno6 5G abbinato alle offerte della gamma Infinito Edition (minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati con eventuale riduzione di velocità in alcuni casi) e da 9,99 euro al mese tramite finanziamento Flexy Pay.

OPPO Reno6 Pro 5G è invece acquistabile a rate a partire da 21 euro al mese in abbinamento alle offerte della gamma Infinito Edition (minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati con eventuali riduzione di velocità in alcuni casi) e da 16,99 euro al mese tramite finanziamento Flexy Pay.

Vodafone infatti, consente di acquistare alcuni smartphone a rate anche tramite la modalità Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass.

Vodafone Flexy Pay è valido per tutti i nuovi e già clienti, indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, e permette di acquistare uno smartphone a rate, scegliendo se rateizzare il device acquistato in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Info di rateizzazione con Vodafone

Il servizio di rateizzazione Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP) dell’operatore rosso, prevede il pagamento di un anticipo variabile, di 24 rate mensili e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, Vodafone prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per alcuni già clienti (ai quali in certi casi contestualmente all’attivazione di una rateizzazione viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 9,99 euro al mese).

Si specifica che tutti i prezzi sopra indicati si riferiscono esclusivamente al costo del dispositivo, che si aggiunge al prezzo mensile dell’offerta abbinata.

Specifiche tecniche

L’OPPO Reno6 5G monta una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida da 65W, un display AMOLED FHD+ da 6,43″ a 90 Hz (20:9) Corning Gorilla Glass 5, una fotocamera posteriore con Tripla Camera da 64 Megapixel, 8 Megapixel e 2 Megapixel e una fotocamera anteriore da 32 Megapixel.

Il processore è un Mediatek Dimensity 900 Octa Core fino a 2,4 GHz, supportato da una da una RAM di 8GB e una memoria interna di 128GB.

Oppo Reno 6Pro 5G vanta invece una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 65W, un display AMOLED FHD+ da 6,55″ a 90 Hz (20:9) Corning Gorilla Glass 5, una fotocamera posteriore con Quad Camera da 50 Megapixel, 16 Megapixel, 13 Megapixel e 2 Megapixel e una fotocamera anteriore da 32 Megapixel.

Il processore in questo caso è un Qualcomm Snapdragon 870 Octa Core fino a 3,2 GHz, supportato da una RAM di 12GB e una memoria interna di 256GB.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie