iliad

Iliad Vertical Summer Tour: l’evento estivo ha raggiunto circa 100.000 partecipanti e visitatori

Si è concluso il mese scorso l’Iliad Vertical Summer Tour, l’evento estivo itinerante di cui l’operatore è stato Title Partner, che ha raggiunto un totale di circa 100.000 partecipanti e visitatori.

L’evento di Iliad si è concluso con l’ultima tappa di San Vito lo Capo, in provincia di Trapani, il 21 e 22 Agosto 2021, dopo diverse tappe dal Nord al Sud dell’Italia, che hanno toccato località turistiche e balneari dello Stivale.

Nello specifico, il calendario dell’Iliad Vertical Summer Tour ha visto aprirsi l’evento a Lignano Sabbiadoro (UD) il 24 e 25 Luglio 2021, a cui ha fatto seguito Viareggio (LU) il 1° Agosto 2021. Dal 3 al 5 Agosto 2021 il Vertical Summer Tour si è tenuto invece a Cattolica (RN) e poi il 7 e l’8 Agosto 2021 a Vasto (CH) prima di giungere a Castellaneta Marina (TA) il 10 e 11 Agosto 2021.

Il 13, 14 e 15 Agosto 2021 il tour ha fatto tappa a Palmi (RC) prima di spostarsi il 17, 18 e 19 Agosto 2021 a Soverato (CZ) (precedentemente Realmonte, in provincia di Agrigento). L’ultima tappa è stata appunto quella del 21 e 22 Agosto 2021 a San Vito Lo Capo (TP).

iliad

Iliad ha espresso soddisfazione per la gestione dell’evento, che nel rispetto delle normative di sicurezza ha visto partecipare circa 100.000 persone, con 400.000 utenti unici raggiunti sui social tra Facebook e Instagram.

L’app dedicata all’evento, tramite la quale gli interessati potevano conoscere ulteriori dettagli, restare aggiornati sulle tappe e partecipare ad attività e concorsi, ha raggiunto invece 7000 download.

Di seguito il commento di Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing and Communication di Iliad:

“Trascorrere l’estate sulle spiagge italiane e portare un po’ di spensieratezza ha significato molto per noi; iliad è un operatore che, attraverso offerte chiare e trasparenti, sta da sempre al fianco delle persone e il Vertical Tour è stato un momento incredibile di incontro e condivisione”.

Anche Oscar Occhipinti, Direttore Marketing e Commerciale di BANCOMAT S.p.A. (partner dell’evento con BANCOMAT Pay) ha commentato con entusiasmo la partecipazione dei visitatori all’evento, mentre Flavio Gallarato, organizzatore dell’evento e CEO di Event’s Way, ha aggiunto:

“Siamo molto soddisfatti per i risultati raggiunti, non era scontato portare a compimento un evento così complesso ed articolato in un periodo particolare come questo. È stato davvero emozionante tornare a vivere il contatto con il pubblico, seppure con tutte le misure di prevenzione indicate dai vari decreti. E il pubblico stesso ci ha ricompensati, chiedendoci di tornare presto in tutte le località che abbiamo visitato. Un’emozione che porteremo dentro di noi per parecchio tempo”.

Nel rispetto delle normative di sicurezza, l’Iliad Vertical Summer Tour ha offerto di mattina attività di risveglio muscolare, yoga, acquagym, balli di gruppo e giochi a premi, mentre nel pomeriggio si sono tenute le attività sportive, come tornei di beach volley e la Rocket Race.

Una delle novità estive del 2021 è stata rappresentata dallo Sparring, ovvero un mix tra tennis, beach volley e ping pong, mentre il partner Nostromo, in qualità di Official Partner, ha presentato la Tonno Nostromo Sparring Cup e un gioco per testare la capacità di scegliere i pesci con meno calorie da parte dei partecipanti, mettendo in palio confezioni di Nostromo Zero.

I vincitori dei tornei e dei concorsi hanno avuto modo di ottenere, tra le altre cose, SIM Iliad gratuite, teli mare, palloni gonfiabili, racchette da spiaggia e porta smartphone personalizzati.

A proposito di SIM Iliad, in veste di title partner l’operatore ha promosso il suo brand e i suoi valori non solo con SIM in palio per i vincitori delle varie attività, ma anche con iniziative e spettacoli, rendendo inoltre disponibili per i visitatori i distributori Simbox oppure il canale Iliad Express.

Al momento, tramite i punti Iliad Express e anche negli Iliad Point, gli interessati possono sottoscrivere l’offerta Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) che offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 120 Giga di traffico dati anche in 5G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Sul fronte dell’intrattenimento, ogni data del Vertical Tour è stata animata da Radio Deejay con Andrea e Michele, Wad, Rudy Zerbi, Gianluca Gazzoli, I Vitiello e Chicco Giuliani.

Secondo quanto riportato, il Vertical Tour si sta già preparando per l’edizione invernale, che partirà nel mese di Dicembre 2021. La tappa di partenza e l’itinerario completo non sono ancora noti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.