Kena

Kena Mobile, nei negozi Kena 7,99 Flash si sdoppia in 2 versioni: Retail e 100 SMS

Share

Da alcuni giorni, salvo eventuali cambiamenti, Kena Mobile ha deciso di lanciare nei suoi punti vendita le nuove offerte ricaricabile operator attack Kena 7,99 Flash Retail e Kena 7,99 Flash 100 SMS con alcune differenze su bundle dedicato ai messaggi e sulla velocità 4G rispetto la versione online Kena 7,99 Flash.

L’offerta online Kena 7,99 Flash prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

L’offerta è dedicata con contestuale portabilità con provenienza da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e Withu Mobile.

L’offerta Kena 7,99 Flash Retail a 7,99 euro al mese offre quasi le stesse caratteristiche (bundle di minuti, sms e dati) di Kena 7,99 online ma non è attivabile dai nuovi clienti Kena Mobile che provengono da LycaMobile.

Nel dettaglio l’offerta è attivabile nei negozi ai nuovi clienti Kena Mobile in portabilità da iliad, Fastweb e Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, ho. e LycaMobile).

Per chi proviene da LycaMobile nei negozi c’è Kena 7,99 Flash 100 SMS che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

Per queste offerte non è previsto né un contributo di attivazione né il costo per la SIM.

Nelle versioni Kena 7,99 Flash Retail (attivabile dal 7 Settembre 2021) e Kena 7,99 Flash 100 SMS (attivabile dall’8 Settembre 2021) non viene indicata la nota della deroga dedicate ad eventuali rimodulazioni tariffarie in futuro come succede anche nella versione online.

Invece nell’offerta Kena 7,99 Nuovi Numeri dall’8 Febbraio 2021 viene indicato, anche nei documenti di trasparenza tariffaria, che “in deroga all’articolo 8.1 delle ‘Condizioni Generali di Contratto e condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile’, le condizioni economiche di questa offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla normativa vigente (Articolo 70.4, D. Lgs. 259/2003, Articolo 6 Del. 519/CONS)“.

Kena 7,99 Nuovi Numeri prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 4,99 euro.

L’offerta Kena 7,99 Nuovi Numeri è attivabile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile senza contestuale richiesta di portabilità (MNP).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che Kena Mobile è un secondo brand consumer di TIM. Tutte le offerte di Kena Mobile prevedono l’addebito dei rinnovi su credito residuo, ma successivamente il cliente può abilitare il servizio di Ricarica Automatica, scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito oppure PayPal.

In assenza di altre opzioni dati attive, in caso di superamento dei Giga inclusi con l’offerta sottoscritta la navigazione si blocca.

Nell’offerta con un bundle mensile di 100 SMS, in caso di superamento degli SMS disponibili, il costo dipende dal Piano Base Kena.

I Giga sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono usufruibili in 4G fino a 30 Mbps. Alcune offerte in commercio prevedono la velocità fino a 60 Mbps in download.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione.

L’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Le offerte sono disponibili anche in Roaming UE con la possibilità di utilizzare per tutto il 2021 un totale di 4,50 Giga al mese con le offerte Kena Mobile a 7,99 euro al mese.

In caso di rinnovo, se il credito dovesse essere insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito.

L’operatore telefonico avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

TIM: Smart Ring Tapster con chip NFC in promo a 2 euro al mese per tutti i clienti

Nei negozi TIM, in questo periodo di festività, lo Smart Ring Tapster che, grazie al…

20 Dicembre 2024

Rai Way, possibile aggregazione con EI Towers: accordo per l’avvio delle analisi preliminari

Nella giornata di ieri, 19 Dicembre 2024, il Gruppo Rai, il fondo infrastrutturale F2i e…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie