Linkem

Linkem: nuova Maxi Promo Helbiz Live con Serie B inclusa con un costo una tantum

Share

Entro il 4 Ottobre 2021, salvo cambiamenti, Linkem rende disponibile la nuova Maxi Promo Helbiz Live che offre navigazione illimitata a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, con serie B inclusa fino al 30 Giugno 2022 a un costo una tantum e altro ancora.

La promo in questione, disponibile da oggi 7 Settembre 2021, è leggermente diversa dalla variante precedente lanciata solo il 1° Settembre 2021 e scaduta ieri 6 Settembre 2021, perché cambia nel costo una tantum da sostenere per poter visionare la Serie B con Helbiz.

Maxi Promo Helbiz Live con Serie B inclusa

Nello specifico, la Maxi Promo Helbiz Live, questo il nome commerciale dell’offerta, prevede internet illimitato su rete 4G, con modem incluso in comodato d’uso gratuito. Come già detto, il costo promozionale è pari a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, ma dalla settima mensilità diventa pari a 26,90 euro mensili.

Il servizio di connettività 4G, fornito attraverso una rete FWA+ (Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio), viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. La velocità è fino a 100 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload, ma al cliente potrebbe essere attivato un profilo con fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, qualora il primo non fosse disponibile.

In alternativa, è presente anche una versione in tecnologia 5G, che sarà fruibile sulle frequenze a 26 GHz grazie all’accordo con Fastweb, con velocità massima di 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload, nelle aree coperte. Questa versione prende il nome di Linkem 5G Maxi Promo Helbiz Live.

Dettagli e costi dell’offerta

Il prezzo dell’offerta internet illimitato è dunque pari a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi grazie allo sconto Maxi Promo Helbiz Live di 7 euro al mese per i primi 6 mesi. Successivamente, l’offerta torna al prezzo di 26,90 euro al mese.

Il costo di attivazione, invece, è suddiviso nelle prime dodici fatture in modalità bimestrale anticipata, dunque con addebiti pari a 2,04 euro al mese nei primi 24 mesi (invece di 4,90 euro mensili nei primi 10 mesi).

Nello specifico, l’attivazione ha un costo standard di 4,16 euro al mese per 24 mesi, ma lo sconto di 2,12 euro al mese per altrettante mensilità porta la singola rata a 2,04 euro al mese.

Nella prima fattura, viene addebitato anche il contributo una tantum per guardare la Serie B Helbiz Live sui terminali compatibili.

Serie B Helbiz Live con la nuova promo Linkem

La nuova Maxi Promo Helbiz Live permette di vedere il campionato di Serie B tramite la piattaforma streaming Helbiz Live a fronte di un contributo una tantum di 10 euro da sostenere nella prima fattura.

L’offerta permette quindi di seguire tutte le partite in diretta streaming del campionato di Calcio 2021/2022 di Serie B sui dispositivi compatibili come smartphone, tablet, PC o Smart TV.

Il costo di 10 euro viene addebitato solo nella prima fattura e permette di ottenere un codice coupon inviato tramite mail da riscattare ed attivare per la sottoscrizione dell’abbonamento che scadrà il 30 Giugno 2022, con visione in diretta o on demand di tutte le partite dell’intero campionato di Serie BKT 2021/2022.

In caso di disattivazione dell’offerta FWA, la fruizione di Helbiz Live cesserà automaticamente e comunque il servizio non sarà fruibile oltre il 30 Giugno 2022, indipendentemente dalla volontà del cliente (il servizio di connettività di Linkem resterà chiaramente attivo).

Per la disattivazione del servizio, Linkem addebiterà comunque un costo di disattivazione pari al cosiddetto valore del contratto, ovvero 25,15 euro. Inoltre, il cliente sarà tenuto, in caso di recesso prima dei 24 mesi, alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato e anche gli apparati forniti in comodato d’uso gratuito da Linkem andranno restituiti.

A tal proposito, si ricorda che il modem può essere da esterno o da interno. Per installare il modem da esterno è necessario l’intervento di un tecnico specializzato, mentre per il modem da interno bisogna effettuare soltanto il collegamento ad una presa di corrente.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

30 euro di credito sull’App Helbiz e Assistenza Prime inclusa

Oltre all’attivazione di Helbiz Live fino al 30 Giugno 2022 al costo una tantum di 10 euro, la nuova offerta Linkem Maxi Promo Helbiz Live permette anche di ottenere un credito di 30 euro sull’App HELBIZ da utilizzare per il noleggio di mezzi a impatto zero nelle aree in cui il servizio è attivo.

In questo caso, per utilizzare il codice fornito dopo l’attivazione dell’offerta sarà necessario scaricare prima di tutto l’App HELBIZ direttamente dal Google Play Store per dispositivi Android o dall’Apple App Store per smartphone iOS.

Oltre a questo codice coupon, Linkem continua a offrire anche il servizio di Assistenza Prime gratuitamente in promozione invece che a 5 euro al mese.

Questo servizio permette di accedere al caring telefonico specializzato e a un’assistenza continuativa sul proprio modem.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very 5,99 Promo Meta su Facebook e Instagram: minuti, SMS e 200 Giga anche verso NTmobile

In questi giorni, attraverso una nuova campagna social indirizzata a un target di clienti selezionato,…

18 Ottobre 2024

TIM e AS Roma: sponsor di maglia della prima squadra femminile e di tutte le squadre giovanili

TIM e AS Roma annunciano oggi 18 ottobre 2024 una nuova partnership biennale che vedrà…

18 Ottobre 2024

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie