Offerte Call CenterOfferte WinBackWindTre

Torna in WindTre: GO 50 Star+ a 7,99 euro al mese proposta in alcuni call center

WindTre sta proponendo, in questo periodo, tramite call center l’offerta tariffaria denominata GO 50 Star+, attivabile con un costo di 7,99 euro al mese. L’invito ad attivare questa offerta viene ricevuto da alcuni ex clienti dell’operatore provenienti da specifici operatori che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza.

Nel dettaglio, WindTre Go 50 Star+ a 7,99 euro al mese viene proposta principalmente ad alcuni ex clienti WindTre che attualmente si trovano con iliad e alcuni Operatori Virtuali.

Dopo essere stato contattato, il potenziale “nuovo” cliente selezionato che decide di sottoscrivere l’offerta deve richiedere necessariamente la portabilità del numero su una nuova sim ricaricabile WindTre.

Bundle e costi previsti da WindTre Go 50 Star+

GO 50 Star+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Per attivare questa offerta, il cliente contattato deve sostenere un prezzo iniziale di 20 euro, composto da 17 euro per una prima ricarica e 3 euro per la spedizione.

A partire dal 18 Gennaio 2021, con tutte le nuove SIM WindTre è previsto il piano tariffario New Basic al costo di 4 euro al mese. Si evidenzia tuttavia che mantenendo l’offerta principale attiva non viene addebitato alcun importo.

Roaming UE e costi extrasoglia

Con GO 50 Star+ è possibile usufruire dei minuti e degli SMS anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle medesime condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite massimo, pari a 4,4 Giga ogni mese.

A proposito di traffico internet, in caso di superamento dei Giga nazionali disponibili con l’offerta, il cliente WindTre continuerà a navigare con un costo extrasoglia di 99 centesimi di euro al giorno.

Nello specifico, sostenendo questo importo è possibile ottenere 1 Giga di traffico dati, utilizzabile fino alle 23:59 dello stesso giorno in cui è stato attivato. Se il Giga offerto viene consumato prima dell’orario indicato, la navigazione viene bloccata fino al giorno seguente.

Sempre per quanto riguarda i costi extrasoglia, si segnala che terminati gli SMS inclusi viene applicato un prezzo di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

tim iliad call center

Anticipo del traffico in caso di ricarica in ritardo

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, il traffico incluso con l’offerta WindTre viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare fino alle 23:59, al costo di 0,99 euro.

Se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, in seguito alla modifica unilaterale entrata in vigore il 26 Luglio 2021, il traffico incluso viene anticipato nuovamente per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro (per un totale di 2,98 euro).

Il costo di questo meccanismo viene addebitato alla prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

Se il credito è insufficiente al momento dell’addebito, l’importo disponibile viene comunque utilizzato, ma la parte residua viene automaticamente addebitata alla prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

L’anticipo del traffico viene applicato anche nel caso in cui il credito vada a zero dopo il pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro prezzo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Si specifica inoltre che questo meccanismo è disponibile più volte al mese e solo se è stato corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti.

Il meccanismo non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso e gli importi non vengono applicati con il servizio Autoricarica attivo.

Altre info sull’offerta di WindTre

I minuti inclusi con GO 50 Star+ sono come già detto illimitati, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Non è escluso che altri ex clienti WindTre possano ricevere altre offerte simili tramite call center. Come ad esempio WindTre GO 100 Star+ Easy Pay che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G+ a 7,99 euro al mese con addebito automatico su conto corrente, carte conto prepagate o carta di credito.

Si segnala infine che le offerte tariffarie degli operatori di telefonia mobile possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi WindTre avvisa il cliente un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.