PosteMobile

PosteMobile Creami Extra WOW 100 a 7,99 euro al mese prorogata per la terza volta

Share

Per tutti i nuovi clienti PosteMobile continua a essere disponibile l’offerta Creami Extra WOW 100, composta da minuti, SMS e 100 Giga a 7,99 euro al mese. L’operatore virtuale di PostePay ha deciso infatti di aggiornare la scadenza per la terza volta.

PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone per le nuove attivazioni, permette di navigare in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021, a partire dal 16 Giugno 2021 è in corso la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WindTre) alla rete Vodafone, senza necessità di sostituire la SIM.

Considerando che la migrazione è iniziata ormai da qualche mese, il passaggio dalla rete WindTre a quella Vodafone dovrebbe essere già avvenuto per la maggior parte dei clienti.

Scadenza aggiornata e canali di vendita

In precedenza, Creami Extra WOW 100 prevedeva una scadenza fissata a domani 4 Settembre 2021, tuttavia il periodo di tempo valido per l’attivazione è stato adesso esteso di due settimane esatte.

Nello specifico, attualmente è possibile attivare l’offerta entro il 18 Settembre 2021, salvo ulteriori cambiamenti. Nonostante ciò, i canali di vendita sono rimasti gli stessi, ovvero gli uffici postali e il sito di PosteMobile, dove è possibile scegliere se attivare online o da canale telefonico.

Sottoscrivendo l’offerta in ufficio postale, i nuovi clienti devono sostenere un costo di 15 euro per la SIM, oltre a una ricarica minima di 10 euro per il pagamento del primo mese anticipato (per un totale di 25 euro, di cui 2 euro restano come credito residuo).

Se invece si effettua l’attivazione online o da canale telefonico, il costo della SIM è pari a 20 euro, ma include già 10 euro di traffico telefonico.

Bundle e costi previsti dall’offerta PosteMobile

Creami Extra WOW 100 prevede nel dettaglio un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese addebitati su credito residuo.

Attraverso questa offerta tariffaria viene attivato in realtà il piano standard Creami Extra WOW, che di base include 10 Giga di traffico dati.

Tuttavia, grazie a Creami Extra WOW 100, ogni mese vengono erogati 90 Giga di bonus. Per il primo mese, il cliente riceve questi Giga aggiuntivi entro 24 ore dall’attivazione, ma dal secondo mese in poi l’erogazione dei Giga bonus avviene contestualmente al rinnovo del piano.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Costi extrasoglia e mancato rinnovo con PosteMobile

Se il cliente PosteMobile consuma tutto il bundle dati a disposizione, la connessione internet viene bloccata in automatico, come succede per tutte le offerte dell’operatore (escluse Creami Style e le PostePay Connect) dal 17 Maggio 2021.

Per continuare a navigare bisogna attivare l’opzione Giga Extra, che al costo di 1,99 euro offre 1 Giga di traffico dati aggiuntivo. Terminato anche questo Giga, il cliente può acquistare un ulteriore Giga Extra sempre al costo di 1,99 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, con Creami Extra WOW 100 viene applicato un costo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 3,50 euro per 400 MB di traffico dati alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Dettagli sui Credit e altre info

Facendo parte della gamma Creami, l’offerta in questione prevede il meccanismo dei cosiddetti credit, ciascuno dei quali viene scalato all’invio di 1 SMS oppure al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o 1MB di navigazione.

I credit illimitati messi a disposizione, validi per il traffico voce e gli SMS, non possono essere utilizzati per i servizi di gestione chiamate e per i servizi a sovrapprezzo.

A tal proposito, si evidenzia che i minuti e gli SMS inclusi con l’offerta sono come già detto illimitati, ma da utilizzare comunque nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i clienti PosteMobile possono usufruire dei minuti e degli SMS alle medesime condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un tetto massimo di 4,37 Giga ogni mese.

Superato questo limite viene applicato un sovrapprezzo di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie