L’operatore Full MVNO LycaMobile, attivo su rete Vodafone 4G, ha prorogato per l’ennesima volta le sue offerte PORT IN dedicate a chi effettua la portabilità del numero.
Con l’ultima proroga adesso ufficializzata sul sito, le offerte della gamma PORT IN continuano fino al 31 Ottobre 2021, salvo eventuali altre proroghe, e risultano disponibili per i nuovi clienti LycaMobile che attivano una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità dal proprio operatore.
PORT IN 5.99 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni.
PORT IN 7.99 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 7,99 euro ogni 30 giorni.
PORT IN EST propone ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 10,90 euro ogni 30 giorni.
Quest’ultima offerta prevede anche un bundle di 100 minuti internazionali, da utilizzare verso numeri di rete fissa e mobile dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.
Tutte le offerte prevedono, come viene indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, la navigazione su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e in upload.
Le offerte sono disponibili con contestuale portabilità, come già accennato, ma se il cliente avesse già effettuato portabilità in uscita da LycaMobile a un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio non sarà possibile attivare le tre offerte della gamma PORT IN.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che con LycaMobile i rinnovi avvengono sempre ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. Inoltre tutte le offerte dell’operatore sono soggette a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano.
In caso di superamento dei Giga inclusi con le offerte, per continuare a navigare viene applicato un costo di 18 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. Per quanto riguarda invece i minuti e gli SMS, questi sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare minuti ed SMS alle medesime condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite mensile, pari a 5,5 Giga con PORT IN EST, 4 Giga con PORT IN 7.99 e 3 Giga con PORT IN 5.99.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie