Per continuare a pubblicizzare il suo servizio TIMVISION con DAZN incluso con la nuova promozione a partire dal prezzo di 19,99 euro al mese per 4 mesi, TIM ha lanciato un nuovo spot con la presenza del Commissario Tecnico dell’Italia, Roberto Mancini.
L’allenatore della squadra vincitrice del Campionato Europeo 2020 prende parte allo spot come testimonial insieme a Lino Banfi, che continua a rivestire i panni dell’Allenatore nel pallone, Oronzo Canà.
Nello spot, i due mister discutono al telefono sulla migliore formazione per la prossima partita, sulle note di Questa è TIM, cantata da Mina. Nella versione presente sui canali social di TIM, Lino Banfi suggerisce, citando appunto il suo personaggio, il modulo 5-5-5, il cosiddetto Bi-Zona del Mister Oronzo Canà. Invece, Mancini più realisticamente consiglia un 4-3-3.
Come anticipato, la nuova promozione di TIMVISION è valida fino al 12 Settembre 2021, salvo proroghe, e permette di ottenere uno sconto di 10 euro al mese per i primi 4 mesi dall’attivazione sui quattro pacchetti.
Così facendo, il pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport con DAZN e Infinity+ avrà un prezzo iniziale di 19,99 euro al mese per 4 mesi, prima di rinnovarsi a 29,99 euro al mese, salvo cambiamenti. Anche per le altre offerte con Disney e Netflix e per la TIMVISION Gold è previsto uno sconto di 10 euro per i primi 4 mesi.
Si ricorda che su DAZN è possibile guardare, tra le altre cose, oltre alla Serie A TIM, anche tutta la Serie B, tutte le partite di Europa League e alcune partite della Conference League, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA, MotoGP, Moto2 e Moto3.
La campagna TIMVISION sarà trasmessa da oggi 2 Settembre 2021 in occasione della partita contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nei formati da 20 e 15 secondi, oltre che sui canali digitali.
La direzione creativa è di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, mentre la casa di produzione è Cattleya, con la regia di Claudio di Biagio, il montaggio di Lorenzo Muto e Alessandro Pavoni alla fotografia. La post-produzione è realizzata da Frame by Frame.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie