Offerte FWA e WiFi

PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet da 14,90 euro al mese prorogate al 30 Settembre 2021

Share

Le offerte PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet, composte da telefono fisso e in alcuni casi anche da connessione internet illimitata, sono state ufficialmente prorogate con scadenza al 30 Settembre 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

Anche in seguito alla proroga, l’operatore virtuale PosteMobile sta continuando a offrire gli stessi costi promozionali previsti precedentemente.

Queste offerte della gamma Casa possono essere sottoscritte sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica, ma sono usufruibili soltanto presso l’indirizzo in cui è stata richiesta l’installazione.

I corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale, mentre l’imposta di bollo è pari a 16 euro e viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

PosteMobile Casa

Con PosteMobile Casa è possibile ottenere chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, senza scatto alla risposta. Con questa offerta, il costo promozionale è pari a 20,90 euro al mese invece di 26,90 euro mensili.

Il contributo di attivazione risulta gratuito in promozione invece che a 29 euro. Inoltre, non è previsto alcun costo di consegna e prima installazione.

PosteMobile Casa Facile

Passando a PosteMobile Casa Facile, si segnala che questa offerta è composta da chiamate illimitate valide esclusivamente verso numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta. In questo caso, il prezzo è di 14,90 euro al mese anziché 20,90 euro mensili.

Nonostante le chiamate verso numeri mobili non siano incluse nel prezzo, il cliente può comunque usufruirne a consumo al prezzo di 19 centesimi di euro al minuto, con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

Per sottoscrivere l’offerta Casa Facile è previsto un costo di attivazione pari a 29 euro. Il contributo di consegna e prima installazione risulta invece gratuito in promozione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile Casa Internet

Come già detto, è stata prorogata anche PosteMobile Casa Internet, che a differenza delle altre due offerte prevede anche connessione internet illimitata fino in 4G+, oltre a chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

Con questa offerta è previsto un costo promozionale di 26,90 euro al mese (anziché 30,90 euro mensili) e un contributo di attivazione pari a 59 euro una tantum. Anche in questo caso, il contributo di consegna e prima installazione risulta gratuito.

L’offerta può essere utilizzata con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet, ma bisogna effettuare una verifica preliminare per accertarsi della compatibilità tra il modem e il dispositivo scelto.

Velocità di navigazione e servizi inclusi

PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO che per le nuove attivazioni di SIM mobile effettuate dal 24 Giugno 2021 in poi utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021, è in corso a partire dal 16 Giugno 2021 la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WindTre) alla rete Vodafone, senza necessità di sostituire la SIM.

Con tutte le offerte sopracitate, è incluso nel prezzo l’ascolto della segreteria telefonical’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un servizio di assistenza clienti.

Il telefono di casa e l’eventuale modem Wi-Fi sono inclusi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale. Se il cliente effettua la cessazione dell’offerta, dovrà restituire i dispositivi entro un periodo di 60 giorni, a propria cura e spese.

Dettagli ulteriori

All’interno del telefono di casa fornito con tutte le offerte in questione, è già presente un’apposita SIM per usufruire del servizio voce erogato su rete radiomobile.

Con PosteMobile Casa Internet, per la navigazione è presente inoltre una seconda SIM all’interno del modem Wi-Fi. A tal proposito, si specifica che il modem incluso con questa offerta è dotato di due porte LAN e due antenne esterne per l’amplificazione del segnale.

Per quanto riguarda il costo di attivazione previsto da PosteMobile Casa Facile e Casa Internet, questo viene addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie