Kena

Kena 7,99 Promo winback: minuti ed SMS illimitati e 70 Giga a 7,99 euro al mese

Share

L’operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena Mobile, sta contattando in queste ore alcuni suoi ex clienti proponendo l’attivazione di un’offerta winback dedicata, denominata Kena 7,99 Promo, con minuti, SMS e 70 Giga.

L’operatore ha quindi inviato un SMS ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali.

Offerta winback tramite codice PIN, come funziona

Di seguito il testo del messaggio ricevuto da alcuni ex clienti Kena Mobile:

Passa in Kena! Per te 70GB (4,5GB in EU), MIN/SMS illimitati a 7,99 euro al mese. Vai su https://kena.ly/offerta-pin o nei nostri punti vendita con il codice **************** entro il 30 Settembre 2021. Per info chiama il 181

Dunque, secondo quanto riporta l’SMS, gli ex clienti Kena avranno tempo fino al 30 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, per poter sfruttare la promo dedicata per tornare con l’operatore virtuale.

In particolare, nel messaggio è presente un codice PIN necessario per effettuare l’attivazione: online lo si dovrà inserire nella pagina dedicata insieme al numero di telefono sul quale si è ricevuta la comunicazione winback, così da accedere ai dettagli della promo ed eventualmente attivarla direttamente via web, mentre nei negozi Kena basterà mostrare il codice al rivenditore.

L’offerta che viene proposta tramite questo SMS è denominata Kena 7,99 Promo, ed è sottoscrivibile solo da chi ha ricevuto un codice winback, quindi senza alcuna distinzione rispetto all’operatore di provenienza. Non conta dunque il proprio attuale operatore, ma solo se si possiede un codice PIN associato al proprio numero.

Bundle e costi di Kena 7,99 Promo

Kena 7,99 Promo prevede in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e in upload, il tutto al costo di 7,99 euro al mese. Il contributo di attivazione e il costo per la nuova SIM ricaricabile sono entrambi gratuiti.

Nell’offerta winback per ex clienti Kena 7,99 Promo non è presente la dicitura “per sempre come invece succede con alcune offerte di Kena Mobile, con cui l’operatore dichiara di impegnarsi a non applicare rimodulazioni tariffarie.

Si ricorda che tutte le offerte di Kena Mobile offrono navigazione internet su rete TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4GLTE, con una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Dal 7 Aprile 2021, però, alcune offerte prevedono una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione. Con le offerte di Kena Mobile, il traffico dati è tariffato a scatti anticipati di 1 KB ed è usufruibili in 4G fino a 30 o 60 Mbps.

In caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Altri dettagli sull’offerta Kena e Roaming UE

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte vengono sospese e fino a esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena.

Il Piano Base Kena ha un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Le condizioni del Piano Base Kena vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, quindi se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni. L’offerta Kena 7,99 Promo non può essere disattivata in autonomia dal cliente, ma il cliente può eventualmente prenotare un cambio offerta.

L’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Le offerte Kena sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, per il 2021 pari a 4,5 Giga per Kena 7,99 Promo.

Con Kena, in Roaming UE, è attualmente possibile navigare soltanto in 3G e se il cliente supera uno di questi limiti, viene applicato un sovrapprezzo di 0,366 centesimi di euro per MB.

Stessa offerta anche per chi non riceve l’SMS

Si segnala infine che chi non riceve alcun SMS winback con il relativo codice PIN potrà comunque attivare l’offerta equivalente presente sul sito e nei negozi denominata Kena 7,99 Flash, ma in questo caso si tratta di una promo di tipo Operator Attack e quindi attivabile solo se si proviene da alcuni determinati operatori.

Nello specifico, l’offerta in questione è attualmente disponibile fino a nuova comunicazione soltanto se si richiede la portabilità provenendo da Iliad, PosteMobileFastweb e altri operatori virtuali (Lycamobile, Professional Link, China Mobile, Telmekom, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wings Mobile, WithU Mobile).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie