CoopVoce

CoopVoce Web 30 a 7 euro al mese ancora disponibile per tutti

Share

Anche dopo il lancio delle nuove Evo 100 e Evo 30, CoopVoce continua a proporre la sua offerta solo dati denominata Web 30, attivabile da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore al costo di 7 euro al mese.

Per attivare questa offerta, disponibile fino al 31 Dicembre 2021 salvo cambiamenti, è necessario recarsi in un punto vendita Coop abilitato oppure accedere al sito ufficiale dell’operatore, dove è possibile scegliere se ricevere la SIM a casa o ritirarla in “negozio”.

Cosa include l’offerta solo dati di CoopVoce

Sottoscrivendo l’offerta solo dati Web 30, ogni mese si ottengono 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, con velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Come già detto, è previsto un costo pari a 7 euro al mese.

Con l’operatore virtuale CoopVoce, la navigazione in internet avviene su rete TIM, con blocco automatico al superamento della soglia di traffico dati.

Si specifica inoltre che la connessione viene tariffata a singolo KB e che il traffico dati messo a disposizione non può essere cumulato con quello del mese successivo.

Costi iniziali per nuovi clienti

Con tutte le offerte CoopVoce, per effettuare l’attivazione online è previsto un prezzo unico iniziale di 9,90 euro, introdotto il 1° Luglio 2021 e comprensivo di spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese dell’offerta tariffaria scelta.

Tuttavia, se il cliente prenota la nuova SIM online e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop, dovrà sostenere una prima ricarica minima per pagare il primo mese dell’offerta, oltre al costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Quest’ultimo è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. In caso di cessazione della linea o portabilità del numero, il bonus non può essere rimborsato né trasferito.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Video identificazione e cambio offerta per già clienti

In caso di attivazione online, con le offerte CoopVoce è prevista una procedura di video identificazione. Se il cliente richiede la portabilità, una volta andata a buon fine la video identificazione, il numero di telefono passerà in CoopVoce entro tre giorni lavorativi.

Come già specificato, l’offerta Web 30 può essere attivate anche dai già clienti CoopVoce, che possono effettuare il cambio offerta senza costi di attivazione.

Altri dettagli su Web 30

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni, durante i quali il traffico dati è inibito. Per riattivare l’offerta è necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni. In caso contrario, l’opzione verrà disattivata.

Tutte le offerte proposte da CoopVoce non sono valide per traffico internazionale, traffico roaming extra UE e per le numerazioni a sovrapprezzo.

Se il cliente supera i Giga disponibili, corrispondendo il canone mensile è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta. Ciò è possibile tramite l’app di CoopVoce, dall’Area Clienti del sito, chiamando il Servizio Clienti 188 o inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Web 30 Giga è incompatibile con tutte le offerte Web. Se l’offerta Web 30 è incompatibile con qualche opzione non più in commercio, il cliente dovrà disattivare le promo non compatibili prima di attivare l’offerta Web 30 Giga. Quest’ultima è compatibile con gli attuali piani tariffari in commercio.

Roaming UE e altre offerte CoopVoce

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con l’offerta solo dati Web 30 è possibile utilizzare tutto il traffico dati incluso, ovvero 30 Giga ogni mese.

Fino al 25 agosto 2021, anche le altre offerte CoopVoce consentivano di utilizzare tutti i Giga di traffico internet mobile. Tuttavia, con le nuove Evo 100 e Evo 30, l’operatore virtuale ha deciso di mantenere questa caratteristica soltanto per 30 giorni.

Dopo il primo mese, il cliente CoopVoce potrà utilizzare una quantità di Giga conforme a quanto previsto dai regolamenti UE attualmente in vigore.

A proposito delle nuove offerte, l’attuale portafoglio tariffario di CoopVoce è composto da Evo 100 a 8,90 euro al mese, Evo 50 a 8,90 euro al mese, Evo 30 a 6,90 euro al mese, Evo 10 a 5,90 euro al mese e Evo Voce & SMS a 4,50 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

PosteMobile rilancia Creami Extra Wow Weekend 20 a 4,99 euro al mese

A partire da oggi, 17 Luglio 2024, dopo solo un giorno dalla sua scadenza, per…

17 Luglio 2024

Noitel lancia Jump 300 Dati: nuova offerta solo dati con 300 Giga al mese

Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Noitel, in questi giorni è stata lanciata Jump 300…

17 Luglio 2024

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie