Very Mobile

Very Mobile: countdown per la promo Giga x2 che Raddoppia i Giga

Share

Nel suo sito ufficiale, Very Mobile ha inserito un countdown relativo a Giga x2, la promo gratuita che permette a nuovi e già clienti dell’operatore di ottenere il doppio dei Giga per due mesi consecutivi.

Il conto alla rovescia, attualmente presente nella homepage del sito, indica ore, minuti e secondi rimanenti per poter attivare la promozione, disponibile fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Giga x2 per i nuovi clienti

Per i nuovi clienti che decidono di attivare una delle attuali offerte Very Mobile (ecco il link diretto), la promo Giga x2 viene automaticamente inclusa e si rinnoverà insieme all’offerta sottoscritta, andando a coprire i primi 2 mesi dall’attivazione.

Al termine del periodo di validità, il raddoppio dei Giga si disattiva in automatico. A partire dalla terza mensilità, dunque, l’opzione tariffaria tornerà a offrire il suo traffico dati standard.

Attualmente, le offerte Very Mobile attivabili dai nuovi clienti sono Very 5,99, Very 6,99, Very 7,99, Very 11,99 e Very 13,99, con le quali è possibile ottenere 50 Giga (100 Giga per i primi due mesi) o 100 Giga (200 Giga per i primi due mesi).

Doppio dei Giga anche per i già clienti Very Mobile

Come già detto, Giga x2 è disponibile anche per già clienti Very Mobile, che possono effettuarne l’attivazione tramite l’app ufficiale dell’operatore, nella sezione “Gestione offerta”.

Di norma, l’attivazione della promo andrà a buon fine entro alcuni minuti. A prescindere dal momento di attivazione, il bundle dati che si ottiene gratuitamente si rinnova in automatico dopo un mese, coprendo un periodo totale di 2 mensilità.

A seconda della propria offerta tariffaria, il raddoppio del traffico dati permette di utilizzare un quantitativo variabile di Giga aggiuntivi.

Considerando che ogni cliente Very Mobile può avere attualmente a disposizione 30 Giga, 50 Giga, 100 Giga o 200 Giga, tramite la nuova promozione il traffico internet raddoppia rispettivamente in 60 Giga, 100 Giga, 200 Giga o 400 Giga.

Anche in questo caso, la promozione Giga x2 si disattiva in automatico al termine dei 2 mesi. Allo stesso tempo, l’opzione tariffaria tornerà a offrire il suo traffico dati standard.

Altre info sulla promo

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea non è possibile usufruire dell’iniziativa, dato che questa si applica solo ai Giga disponibili su territorio italiano.

Sia per i nuovi che per i già clienti Very Mobile, la promozione è valida anche per le offerte tariffarie dedicate a chi ha disabilità visive e uditive, sempre entro il 31 Agosto 2021.

Inoltre, i già clienti dell’operatore virtuale possono usufruire della promo Giga x2 anche con Very Flash, l’offerta tariffaria con minuti, SMS e 200 Giga lanciata il 4 Giugno 2021, ma ormai non più disponibile in commercializzazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie