Rimodulazioni TariffarieWindTre

WindTre: in vigore gli aumenti a Wind Smart, 30 Giga aggiuntivi per i clienti coinvolti

Alcuni già clienti WindTre con offerte della gamma Wind Smart, a partire da oggi 5 Settembre 2021 subiscono un aumento del costo con fino a 2 euro in più ogni mese. Allo stesso tempo, le offerte coinvolte otterranno 30 Giga al mese in più.

Il brand unico WindTre, a partire dal 2 Agosto 2021 aveva inviato una comunicazione via SMS a tutti i clienti interessati dalla modifica, che potevano comunque esercitare il diritto di recesso o passaggio ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione.

Dettagli sulla nuova rimodulazione WindTre

La modifica unilaterale con aumento di prezzo entra dunque in vigore a partire da oggi 5 Settembre 2021, ma viene applicata appena il cliente effettua il primo rinnovo successivo a questa data.

In base alle condizioni della loro offerta attualmente attiva, i clienti interessati da questa nuova variazione possono ricevere un aumento di 0,99 euro al mese oppure di 2 euro mensili.

Tuttavia, come già accennato, sulla linea mobile coinvolta dalla modifica vengono messi a disposizione 30 Giga aggiuntivi ogni mese. Secondo quanto riportato nella comunicazione ufficiale di WindTre, questo serve a rendere l’offerta più in linea con la maggiore esigenza di traffico dati.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Diritto di recesso e specificazioni ulteriori

WindTre specifica che il recesso gratuito dall’offerta è possibile fino al giorno prima della data di rinnovo, come previsto dall’articolo 70, Comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Il diritto di recesso e il passaggio a un altro operatore possono avvenire senza penali né costi di disattivazione inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, attraverso i diversi canali messi a disposizione da WindTre.

Nello specifico, il recesso può essere effettuato tramite un punto vendita dell’operatore, via PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, chiamando il 159, attraverso l’assistente digitale WILL (presente nell’Area Clienti e tramite App WindTre), oppure tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo “WindTre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano”.

Si evidenzia infine non si conosce una lista ufficiale delle offerte tariffarie coinvolte. Dato che le offerte coinvolte fanno parte della gamma Wind Smart, i clienti interessati dalla modifica sono esclusivamente ex brand Wind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.