La promozione di Vodafone che permette di ottenere uno sconto di 3 euro al mese sulle offerte in tecnologia FWA, denominate Casa Wireless New e Casa Wireless New+, prosegue ancora fino al 21 Settembre 2021 salvo ulteriori cambiamenti.
In precedenza, per la promo in questione era prevista una scadenza fissata al 31 Agosto 2021, ma in queste ore l’operatore ha deciso di aggiornare la data.
Attualmente, l’offerta base Vodafone Casa Wireless New si compone di chiamate a consumo, connessione internet con 200 Giga al mese e modem FWA incluso, il tutto a un costo promozionale di 21,90 euro al mese (invece di 24,90 euro mensili).
Attivando Vodafone Casa Wireless New+, si ottengono invece chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, connessione internet con traffico dati illimitato e modem FWA incluso a un prezzo scontato pari a 26,90 euro al mese (invece di 29,90 euro al mese).
Per i già clienti di rete mobile Vodafone, l’offerta Casa Wireless New+ è disponibile con un prezzo scontato pari a 21,90 euro al mese (invece di 24,90 euro al mese), ma in questo caso viene denominata Casa Wireless New+ Incluso.
È possibile attivare questa versione dell’offerta soltanto se il codice fiscale dell’intestatario della linea mobile coincide con quello di chi attiva la linea Casa Wireless+.
Inoltre, si segnala che Casa Wireless New+ Incluso non è compatibile con offerte mobili a consumo e con le promozioni Sconto clienti Vodafone 14.90, Vodafone Easy Control, No Worries Pack e C’all Power Edition.
Per le nuove attivazioni effettuate entro il 31 Agosto 2021, salvo eventuali proroghe, l’offerta base Vodafone Casa Wireless New permette di raggiungere fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, la stessa velocità massima consentita dall’offerta Casa Wireless New+.
A tal proposito, si specifica che normalmente con Casa Wireless New è prevista una velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload.
In ogni caso, a prescindere dalla promozione che aumenta la velocità, superati i 200 Giga mensili si continua a navigare in internet con un limite di 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload, ma senza alcun limite di traffico.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il costo di attivazione previsto dalla gamma Casa Wireless viene rateizzato a 6 euro al mese per i primi 24 mesi, ma risulta già incluso nel canone mensile delle stesse offerte.
Sono inoltre previsti 72 euro o 96 euro una tantum a seconda della tipologia di modem, rispettivamente indoor o outdoor. Questi costi appartengono al costo di attivazione e possono essere rateizzati a 3 o 4 euro al mese rispettivamente per 24 mesi, oppure corrisposti direttamente nella prima fattura.
A scegliere il tipo di modem necessario in base alla copertura tra le due varianti indoor e outdoor sarà esclusivamente Vodafone, che lo invierà a casa del cliente gratuitamente.
Fino al 31 Agosto 2021, salvo cambiamenti, è ancora disponibile la promozione Prova Vodafone 3 mesi, attraverso la quale è possibile disattivare l’offerta nelle prime tre mensilità senza addebito delle rate residue dei costi di attivazione e del costo del modem (se rateizzato).
Se il cliente usufruisce di questa promozione, facente parte delle iniziative Vodafone Open, tramite corriere (non in negozio) dovrà restituire tutti i device tranne l’antenna esterna. In caso di disattivazione successiva al terzo mese, invece, bisogna pagare un costo pari a 25 euro.
Scegliendo di pagare il prezzo del modem (72 euro per indoor o 96 euro per outdoor) in un’unica soluzione, questo verrà addebitato solo al termine del periodo di prova. Si specifica inoltre che il conteggio dei 3 mesi parte dal giorno della vendita.
Nelle condizioni delle offerte FWA con “traffico dati illimitato”, Vodafone specifica che l’utilizzo deve essere soltanto per uso personale, adempiendo alle condizioni di uso corretto e lecito.
Si presume un uso personale se il traffico dati non supera di 3,5 volte il consumo medio mensile dei clienti Vodafone con offerte simili. Attualmente, secondo Vodafone il consumo medio mensile negli ultimi 9 mesi è pari a circa 142 Giga. In questo modo, salvo cambiamenti, il calcolo di “3,5 volte il consumo medio mensile dei clienti” raggiunge di fatto i 497 Giga al mese.
Si segnala infine che sempre fino al 21 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, è ancora disponibile anche l’offerta di rete fissa Vodafone Internet Unlimited, adesso con un costo promozionale pari a 24,90 euro al mese (invece di 29,90 euro mensili).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie