La stagione 2021/2022 della Serie C (la terza divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile) partirà il prossimo 29 agosto 2021 (con anticipi il 28 agosto 2021 e postici il 30 agosto 2021) e verrà trasmessa sulla piattaforma di Eleven Sports, il broadcaster del Gruppo Aser Media.
Il provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi mette a disposizione i propri servizi, previa registrazione, tramite browser (Edge, Chrome, Firefox o Safari), dispositivi mobili (con Android 5.0 o successiva e iOS 14 o successiva), Smart TV (con tvOS 14 o successive, con Android 5.0 o successive o con Tizen 4.0 o successive), Airplay e/o Chromecast.
Eleven Sports Italia permette di accedere sia a contenuti freemium, tramite registrazione, che premium, a pagamento.
La piattaforma permette di acquistare anche un singolo evento a scelta, senza la necessità di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento.
Per l’acquisto di un singolo evento, è necessario: collegarsi su Eleven Sports Italia; effettuare il login o la registrazione; scegliere la partita di interesse e selezionare “Acquista“.
Una volta fatto ciò, bisognerà scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili (carta di credito o debito), inserire i dati della carta e selezionare “Termina pagamento“.
I singoli contenuti acquistati, tra cui quelli relativi alla Serie C, saranno fruibili live cliccando su “Guarda ora“. Una volta concluso l’evento, poi, questo sarà disponibile on demand.
Sul sito di Eleven Sports Italia sono sottoscrivibili (anche tramite codici promo) due tipologie di abbonamento: mensile e stagionale.
Entrambi includono tutte le partite del campionato di Serie C (compresi Playoff, Playout, Coppa Italia e Supercoppa) e tutte le produzioni originali, gli approfondimenti, gli highlights e le repliche on demand.
L’abbonamento mensile ha un costo di 7,99 euro al mese, mentre quello stagionale (valido per 12 mesi) ha un prezzo pari a 69,99 euro. Sottoscrivendo quest’ultimo, per questa stagione (2021/2022), il servizio sarà interrotto automaticamente il 30 giugno 2022.
L’abbonamento con inclusa la Serie C può essere disdetto in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi, cliccando su “Impostazioni“, presente nel menu in alto a destra del sito di Eleven Sports, andando nella sezione “Gestione Abbonamento” e selezionando “Disdici abbonamento“.
Si specifica che con il termine “disdetta” si intende la disattivazione del rinnovo automatico. Se la disdetta avviene prima della data di scadenza dell’abbonamento, il servizio resterà comunque fruibile fino al suo termine.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie