Sky Wifi

Fai felice tutta la famiglia con Sky Q: in onda nuovo spot, in arrivo quello su Sky WiFi

Share

Sky ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Sky Q e che presto coinvolgerà anche Sky WiFi, con protagonista un cagnolino e la sua famiglia. Lo spot televisivo dedicato all’offerta in fibra sarà in onda prossimamente.

L’attuale campagna pubblicitaria già disponibile è dedicata al decoder Sky Q e vede il cagnolino protagonista, all’interno di un’abitazione in cui la famiglia si riunisce sul divano per vedere i contenuti di Sky.

La canzone dello spot è Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode e la campagna si concentra sulle possibilità di intrattenimento offerte ai clienti, dagli show come X Factor e MasterChef alle serie TV Sky Original come Gomorra, fino ai film.

Tramite il decoder, inoltre, i clienti possono avere accesso anche ad altre App di intrattenimento come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Di seguito lo spot di Sky per promuovere il decoder Sky Q.

Nella versione da 30 secondi della nuova pubblicità, il cagnolino sul divano con la famiglia prova per la prima volta il decoder Sky Q e i relativi servizi di intrattenimento offerti, felice infine di guardare il film Godzilla VS Kong con il padroncino.

Al termine, la voce narrante chiude così: “Fai felice tutta la famiglia con Sky Q. Perché hai tutto quello che ami in un unico posto, facile.” La voce invita i clienti a chiamare il numero 028080 oppure recarsi sul sito Sky.it o in un negozio Sky per ulteriori informazioni.

Lo spot relativo all’offerta in fibra di Sky WiFi sarà invece in onda dal 30 Agosto 2021 e per i mesi successivi e si concentrerà sugli aspetti chiave del brand, che recentemente è stato premiato dall’Itqf, l’Istituto Tedesco Qualità come migliore servizio di rete fissa per rapporto qualità prezzo.

Il cagnolino e la sua famiglia saranno anche i protagonisti dello spot per l’offerta in fibra, che sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione.

Per entrambe le pubblicità, la regia è di Paolo Monico e la casa di produzione è Akita. La strategia e il planning offline sono stati curati da Wavemaker mentre il digital da Simple Agency.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie