Oggi, 23 agosto 2021, parte la nuova campagna pubblicitaria di NOW, il servizio di streaming on demand e in diretta di Sky, dedicata all’offerta sportiva della piattaforma, fruibile attraverso l’attivazione del relativo Pass Sport.
Quest’ultimo, disponibile al costo di 14,99 euro al mese, mette a disposizione tutti i contenuti sportivi di Sky in HD, ovvero: UEFA Champions League (con 121 partite su 137 a stagione), Europa League, Conference League, 3 partite di Serie A (in co-esclusiva con DAZN), la Serie B, oltre 300 partite a stagione di Premier League, Ligue 1, Bundesliga e i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP.
Inoltre, sono disponibili su NOW (ecco il link diretto): tutti i tornei ATP Masters 1000, una selezione dei tornei ATP 500 e 250, le Nitto ATP Finals, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, Wimbledon, oltre 300 partite NBA, la Turkish Airlines Euroleague, la 7DAYS Eurocup, i tornei di golf e il Sei Nazioni 2022 di rugby.
La nuova campagna pubblicitaria di NOW, realizzata interamente da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, parte oggi e andrà in onda per quattro settimane, concentrando il suo piano media su TV, video digital e social.
Nello specifico, oltre a Sky Creative Agency, hanno contribuito alla realizzazione della campagna NOW: Wavemaker, Centro Media Offline; Simple Agency, Centro Media Online; Andrea Toscano, Managing Director; Annalisa Orsi, Head of Creative Project Management; Gabriele Mariotti, Project Manager; Mario Esposito e Domenico Montemurro, Creative Directors.
Hanno collaborato anche: Federica Magnabosco, Production & Operations Manager; Annalisa Pascucci, Post Production Manager; Gianluca Malimpensa e Giacomo Piloni, Art Directors; Andrea Casturà e Sara Bottani, Copywriters; Claudio Zanini, Executive Producer; Akita Off, Production Company; Danxzen, Director, e Guido Mazzoni, DoP.
Come testimonials per la campagna pubblicitaria di NOW sono stati scelti 4 sportivi italiani: Alessandro Bastoni, calciatore dell’Inter e recente campione d’Europa con l’Italia; Matteo Berrettini, tennista numero 8 della classifica ATP e finalista a Wimbledon, Gigi Datome cestista dell’Olimpia Milano e della nazionale italiana di pallacanestro e Antonio Giovinazzi pilota di Formula 1.
I suddetti 4 protagonisti, giocano con il logo di NOW nel corso di ogni scena, in cui vengono mostrate le loro discipline sportive fino ad arrivare al salotto di casa, luogo in cui, invece, è possibile seguire lo sport in streaming.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie