1Mobile

1Mobile XConnect a 2,50 euro al mese: offerta per dispositivi IoT prorogata al 5 Settembre 2021

Share

L’offerta tariffaria XConnect dell’operatore virtuale 1Mobile, dedicata ai dispositivi IoT e attivabile con un costo di 2,50 euro al mese, è stata nuovamente prorogata per un’altra settimana.

1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. L’operatore virtuale (MVNO ESP) permette di navigare su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Effortel, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Dopo essere stata lanciata il 21 Giugno 2021, l’offerta XConnect è stata prorogata diverse volte e attualmente prevede una scadenza fissata al 5 Settembre 2021, salvo nuove proroghe.

Costi iniziali e target clienti

Per sottoscrivere 1Mobile XConnect, i nuovi clienti devono sostenere un costo di attivazione pari a 5 euro, da sommare al costo di 10 euro per l’acquisto della SIM.

L’offerta non è disponibile per i già clienti dell’operatore, infatti, secondo quanto viene riportato nella pagina dedicata sul sito ufficiale di 1Mobile, il passaggio verso XConnect non è consentito da nessuna promozione esistente.

Bundle inclusi e Roaming UE

Attivando 1Mobile XConnect si ottengono ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 2,50 euro al mese.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, tutte le offerte proposte da 1Mobile permettono di utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma allo stesso tempo prevedono un limite massimo al traffico dati mensile.

Nel caso di XConnect, tuttavia, i clienti dell’operatore possono usufruire dell’intero bundle dati previsto, che come già detto è pari a 1 Giga al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Info ulteriori su 1Mobile XConnect

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene rinnovata, ma può essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo del rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive, l’offerta viene sospesa e per poterla riattivare è necessaria una ricarica idonea.

Se il cliente consuma tutto il bundle di Giga messo a disposizione, per continuare a navigare in internet deve sostenere un prezzo di 50 centesimi di euro per ogni 100 MB di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

I minuti inclusi con XConnect prevedono una tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Si specifica inoltre che l’offerta è compatibile con gli Extra.

1Mobile permette ai suoi clienti di passare da XConnect a qualsiasi altra offerta (ad eccezione di quelle della gamma Reward) attraverso l’app per dispositivi mobile o tramite l’area riservata del sito. Il costo dell’operazione è di 15 euro più il canone mensile.

Sempre tramite app o area riservata, è possibile anche disattivare o effettuare il restart dell’offerta. In caso di disattivazione, il cliente potrà utilizzare i bundle rimanenti fino alla data di scadenza della promozione.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie