Dal 19 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti, TIM ha deciso di inviare un voucher DAZN temporaneo di cortesia per far fruire, sin da subito, dei contenuti DAZN a tutti i nuovi clienti TIM di rete fissa che richiedono contestualmente anche una delle quattro offerte TIMVISION Calcio e Sport di TIM.
Anche i clienti TIM di rete fissa che dal 12 Luglio 2021 hanno richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa TIM contestualmente a una delle offerte sportive TIMVISION, a cui l’attivazione non è stata ancora espletata per motivi tecnici, stanno ricevendo tramite e-mail il suddetto voucher.
In questo modo questi nuovi clienti TIM avranno la possibilità di vedere da subito, con qualsiasi connessione internet (fisso o mobile), la prima giornata di campionato di calcio maschile di Serie A TIM 2021/2022 e altri eventi sportivi trasmessi sulla piattaforma streaming DAZN.
Il Voucher di cortesia DAZN sarà valido fino all’espletamento della lavorazione commerciale sui sistemi TIM, dopodichè verrà disattivato perchè il nuovo cliente TIM potrà usufruire di tutte le caratteristiche presenti nel pacchetto sottoscritto della gamma TIMVISION Calcio e Sport.
Questa nuova iniziativa è valida per tutti i nuovi clienti TIM di rete fissa nuova linea o migrazione, per qualsiasi tecnologia (banda larga, banda ultralarga e FWA).
Una volta effettuata l’attivazione del pacchetto TIMVISION Calcio e Sport e richiesto un nuovo contratto di rete fissa TIM (BB, UBB o FWA), il giorno stesso il cliente TIM riceve una email o un SMS con il codice omaggio in formato elettronico (ovvero un apposito link per voucher).
L’email inviata da TIM ha il seguente oggetto: “Inizia a guardare subito DAZN con il codice offerto da TIMVISION“.
Per quanto concerne invece l’SMS, di seguito se ne riporta il testo: “Gentile Cliente, grazie per aver scelto TIM. Utilizza il link di questo sms per creare un Account DAZN e guardare subito i contenuti di DAZN”.
Cliccando sul link ricevuto, il cliente TIM potrà creare un nuovo account DAZN o utilizzarne uno precedente senza abbonamento attivo. In caso di account DAZN con abbonamento già attivo con carta di credito, bisogna creare un nuovo account oppure disattivare il proprio abbonamento e utilizzare lo stesso account successivamente.
In quest’ultimo caso, si specifica che per consentire la corretta propagazione della richiesta di disattivazione è necessario aspettare qualche minuto.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
All’installazione della linea TIM di rete fissa (insieme all’offerta TIMVISION Calcio e Sport), il nuovo cliente TIM riceverà un ulteriore link per registrarsi ai vari servizi di streaming compresi nell’offerta (TIMVISION, DAZN, INFINITY ed eventuali Disney+ e Netflix).
Arrivati a questo punto, bisognerà nuovamente associare l’abbonamento TIM all’account DAZN utilizzato per redimere il codice omaggio, o in alternativa associarlo a un altro account nuovo o già esistente (anche con abbonamento DAZN attivo).
In seguito all’esito positivo della lavorazione sulla linea fissa, il voucher temporaneo verrà disattivato automaticamente, anche nel caso in cui il cliente TIM non lo abbia utilizzato precedentemente. In caso di esito negativo, il codice omaggio viene comunque cessato dopo qualche giorno.
Dato che TIM prevede controlli sui numeri di telefono e sulle mail utilizzate, tramite la stessa mail o il medesimo numero telefonico il cliente non potrà ricevere in omaggio altri codici DAZN.
I pacchetti TIMVISION Calcio e Sport sono disponibili per tutti i clienti TIM di rete fissa e dal 1° Agosto 2021 per tutti i clienti di rete mobile TIM e del secondo brand Kena Mobile. Anche i già clienti di altri operatori possono acquistare TIMVISION ricevendo in omaggio una sim TIM dedicata.
L’iniziativa “Voucher temporaneo DAZN” è dedicata ai nuovi clienti TIM di rete fissa che in considerazione dei tempi tecnici di espletamento della lavorazione, rischiano di non vedere l’avvio del campionato di calcio maschile di Serie A.
Infatti, si ricorda che la Serie A riparte il 21 Agosto 2021 alle ore 18:30 con Inter – Genoa e Verona – Sassuolo, mentre alle ore 20:45 si terrà Empoli – Lazio e Torino – Atalanta.
Domenica 22 Agosto 2021 si continuerà con Juventus – Udinese alle ore 18:30, insieme a Bologna – Salernitana, mentre alle 20:45 si terrà Roma – Fiorentina e Napoli – Venezia.
Lunedì 23 Agosto 2021 alle 18:30 ci sarà Cagliari – Spezia, mentre a chiudere il primo turno di campionato, alle 20:45 ci sarà Sampdoria – Milan.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie