DaznTimTimvision

DAZN: accordi con TIM e Sky per tutta la Serie A in hotel, ristoranti e bar

TIM ha reso noto di aver raggiunto un accordo triennale con DAZN per la distribuzione del suo servizio di streaming sportivo nel cosiddetto circuito Horeca, che comprende hotel, ristoranti e bar, per mezzo della piattaforma TIMVISION.

L’accordo, che sarà finalizzato nei prossimi giorni, prevede dunque la distribuzione nel servizio nei locali commerciali tramite TIMVISION, sia per tutte le partite della Serie A TIM, Serie BKT e UEFA Europa League che per altre competizioni e sport.

Rientrano infatti nel servizio fornito da DAZN anche la UEFA Conference League, la Liga spagnola, la FA Cup Inglese e altri sport come MotoGP, NFL, UFC, Indycar e Boxe.

Si ricorda che la Serie A TIM riparte il 21 Agosto 2021 alle ore 18:30 con Inter – Genoa e Verona – Sassuolo, mentre alle ore 20:45 si terrà Empoli – Lazio e Torino – Atalanta.

Domenica 22 Agosto 2021 si continua con Juventus-Udinese alle ore 18:30, insieme a Bologna – Salernitana, mentre alle 20:45 si terrà Roma – Fiorentina e Napoli – Venezia.

Lunedì 23 Agosto 2021 alle 18:30 ci sarà Cagliari – Spezia, mentre a chiudere il primo turno di campionato, alle 20:45 ci sarà Sampdoria – Milan.

DAZN

Anche Sky ha annunciato un accordo triennale con DAZN che permetterà al medesimo circuito formato da bar, hotel e altri locali pubblici di accedere via satellite alle partite della Serie A TIM.

Infatti, dal 21 Agosto 2021, per i locali pubblici, Sky accenderà il canale Sky Sport Bar con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM che saranno commentate dalla squadra di Sky Sport.

Così facendo, quindi, i clienti Sky Business che fruiscono dell’offerta riservata ai locali pubblici di Sky avranno a disposizione tutta la Serie A TIM sul nuovo canale (canale 215, mentre i canali 216 e 218 si accendono per gli eventi in contemporanea) e anche alcune partite della Liga Spagnola.

La Lega Nazionale Professionisti Serie A aveva già dato il via libera all’accordo tra DAZN e Sky nel corso dell’Assemblea del 13 Agosto 2021, accettando così le condizioni della sub licenza non esclusiva dei diritti relativi al campionato italiano di calcio maschile, per un numero di esercizi commerciali stimato compreso tra i 40.000 e i 60.000.

Per tutte le partite di Serie A TIM della stagione che si aprirà il 21 Agosto 2021, DAZN ha previsto anche 30 minuti di pre-partita con la DAZN Squad formata da Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Massimo Ambrosini, Marco Cattaneo, Giorgia Rossi, Stefano Borghi, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini, Federica Zille, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Francesco Guidolin, Simone Tiribocchi, Alessandro Matri e altri.

Il 21 Agosto 2021 si terrà anche la prima puntata di DAZN Square, un progetto di Luigi Antonini, che tratterà 3 partite di ogni turno di campionato, con in studio Marco Cattaneo, Ciro Ferrara e Marco Parolo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.