L’inizio della Serie A è ormai imminente, con la ripartenza fissata esattamente tra due giorni, il 21 Agosto 2021. TIM sta intanto continuando a spedire i suoi decoder TIMVISION Box, ma ha previsto una campagna di ricontatto per alcuni clienti. Inoltre, gli interessati possono fruire gratuitamente del servizio Scegli Tu di Poste Italiane per modificare la spedizione.
TIM, infatti, ha attivato con Poste Italiane il servizio Scegli Tu che permette appunto una consegna più flessibile ai clienti, senza che gli stessi debbano sostenere alcun costo.
Precisamente, il servizio di Poste Italiane permette ai clienti di cambiare la data di consegna, scegliere di consegnare il prodotto a un altro indirizzo, oppure valutare la possibilità di ritirarlo presso un ufficio postale, un Punto Poste o un Locker.
Inoltre, tramite le funzionalità messe a disposizione dal servizio, in alternativa, il cliente può anche pianificare la consegna a un vicino di casa, al portiere oppure presso un luogo sicuro o semplicemente in giacenza nel caso in cui sopraggiunga un motivo di assenza per lungo periodo.
Riassumendo, il servizio permette di modificare i dati di consegna in caso di un cambiamento di programma e offre dunque al cliente la possibilità di ricevere il prodotto in arrivo, in questo caso proprio il TIMVISION Box, con maggiori probabilità al primo tentativo, scegliendo opzioni più adatte alle sopravvenute esigenze.
Nel caso specifico, i clienti TIM che stanno attendendo ancora il TIMVISION Box riceveranno una comunicazione via mail o SMS sullo stato di avanzamento della spedizione e sulla data prevista di consegna, con un link per accedere proprio al servizio Scegli Tu.
Il cliente interessato a modificare i dettagli della sua consegna potrà quindi eventualmente decidere di sfruttare il servizio per fornire disposizioni di consegna diverse. Qualora non vi sia alcuna modifica da segnalare, il cliente potrà semplicemente ignorare il link.
Occorre però evidenziare che per usufruire del servizio Scegli Tu e modificare la spedizione del TIMVISION Box, occorrerà registrarsi su SDA con lo stesso indirizzo mail e lo stesso recapito telefonico che il cliente ha indicato a TIM per l’attivazione dell’offerta TIMVISION. Qualora i dati non dovessero coincidere, il servizio non potrà funzionare.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Sempre in tema di spedizione e consegna dei TIMVISION Box richiesti dai clienti, si segnala che dal 18 Agosto 2021 TIM ha fatto partire una campagna di ricontatto rivolta a tutti i clienti mobili che hanno richiesto il decoder, ma che ancora non l’hanno ricevuto perché l’indirizzo fornito all’operatore era in qualche modo errato.
In questo caso, quindi, i clienti saranno contattati con ulteriori informazioni. Chi dovesse aver riscontrato altri problemi legati alla consegna del TIMVISION Box per guardare le partite di Serie A in streaming con DAZN e non solo, potrà comunque rivolgersi al servizio clienti dell’operatore tramite i consueti canali di contatto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie