Anche Very Mobile, il secondo brand di WindTre, sta ricordando ai suoi clienti la delibera AGCOM con cui gli operatori sono tenuti a comunicare, annualmente, le condizioni dell’offerta sottoscritta.
Very Mobile sta infatti contattando tramite SMS i suoi clienti per informarli del contenuto della delibera AGCOM 252/16/CONS, con un link che rimanda alle condizioni dell’offerta scelta.
L’operatore sta anche ricordando che le condizioni non sono mai cambiate e che l’intenzione è quella di lasciare che sia solamente il cliente, se lo volesse, a decidere di modificare la propria offerta.
Di seguito la comunicazione completa, inviata in questo caso a un cliente con l’offerta Very 4,99. Al netto del link che rimanda all’offerta, gli SMS inviati sono i medesimi per tutti i clienti:
“Ciao, ti scriviamo perché la delibera Agcom 252/16/CONS impone a tutti i gestori telefonici di inviare ai propri clienti una comunicazione annuale di riepilogo delle condizioni dell’offerta sottoscritta.
Ci fa comunque piacere confermarti che le condizioni della tua offerta sono quelle di sempre, come puoi verificare su verymobile.it/p/p449-20 o nella sezione “Offerta” dell’app Very. La tua soddisfazione è fondamentale per noi: per questo lasciamo che sia solo tu, se lo vorrai, a decidere di cambiare la tua offerta”.
Il cliente interessato a controllare nuovamente i dettagli della sua offerta potrà quindi cliccare sul link indicato oppure, come ricorda l’operatore, recarsi nella sezione “Offerta” dell’App ufficiale. Il contenuto dell’SMS inviato non differisce particolarmente da quello che l’operatore Iliad ha utilizzato per le sue comunicazioni ai clienti.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Attualmente, le offerte standard disponibili con Very Mobile partono dal costo di 5,99 euro al mese, con Very 5,99 che offre 50 Giga di traffico dati ogni mese. In questo periodo, inoltre, con la promo Giga X2 è possibile ottenere il doppio dei Giga in omaggio per un periodo di due mesi, anche per i già clienti con un’offerta attiva.
Come ricorda Very Mobile stesso al termine della sua campagna informativa tramite SMS, i clienti Very Mobile possono decidere in piena autonomia di cambiare la propria offerta nell’area dedicata dell’App ufficiale, con prezzi personalizzati in base al target di clienti che accedono al servizio.
A tal proposito, il cambio piano è disponibile senza alcun costo, ad eccezione del prezzo del primo mese della nuova offerta, scalato dal credito residuo. Il cliente con credito insufficiente dovrà dunque necessariamente ricaricare prima di richiedere il cambio offerta.
Inoltre, si ricorda che la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale e gli eventuali Giga residui non saranno accumulati con quelli della nuova offerta scelta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie