Dal 26 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore di telefonia mobile CoopVoce aggiornerà il suo portafoglio tariffario Evo con l’introduzione delle nuove offerte ricaricabile tariffarie Evo 100 a 8,90 euro al mese e Evo 30 a 6,90 euro al mese.
Dopo il periodo sperimentale dell’offerta Evo 100 a 8,99 euro al mese attivabile per i soci Unicoop Firenze, dal 26 Agosto 2021 arriverà l’offerta Evo 100 a 8,90 euro al mese attivabile in tutti i punti vendita Coop abilitati all’attivazione di nuove sim ricaricabile CoopVoce.
CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G su rete TIM, al costo mensile di 8,90 euro al mese.
CoopVoce Evo 30 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G su rete TIM, al costo mensile di 6,90 euro al mese.
Continuerà l’offerta tariffaria Evo Voce & SMS a 4,50 euro al mese che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Mega di traffico internet mobile fino in 4G.
Si ricorda che fino adesso (salvo cambiamenti) con CoopVoce tutti i Giga, i minuti e gli SMS dell’offerta sono utilizzabili anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che nei punti vendita Coop il costo della nuova sim ricaricabile, salvo eventuali cambiamenti, è di 10 euro con 5 euro di traffico telefono incluso.
I 5 euro di traffico inclusi sono composti da 1 euro di credito telefonico e 4 euro di bonus, non rimborsabile in caso di cessazione della linea e non trasferibile in caso di portabilità del numero.
I soci delle cooperative Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop che passano a CoopVoce dal 26 Agosto 2021 al 22 Settembre 2021 nei punti vendita, scegliendo un’offerta della nuova gamma Evo (Evo 100 a 8,99 euro al mese, Evo 30 a 6,90 euro al mese e Evo Voce & Sms a 4,50 euro al mese), avranno in regalo un buono spesa da 30 euro di prodotti a marchio Coop.
Se il cliente CoopVoce esaurisce tutti i Giga disponibili la navigazione in internet viene inibita senza costi aggiuntivi, mentre in caso di superamento del bundle di SMS vengono applicate le condizioni del piano tariffario a consumo.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte di CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario.
In questo caso, per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni. In caso contrario, l’opzione verrà disattivata. CoopVoce utilizza la rete mobile di TIM.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie