Dal 16 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti, i già clienti Kena Mobile con Minuti, SMS o Giga disponibili non sufficienti, potranno attivare la nuova opzione Kena Full a 6 euro al mese.
L’opzione Kena Full prevede ogni mese 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download e in upload a 6 euro al mese.
L’opzione Kena Full si rinnova automaticamente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente, salvo disdetta in qualsiasi momento da parte del cliente Kena Mobile.
I dati inclusi nell’opzione sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB. In caso di superamento della soglia mensile di Minuti, SMS e dati inclusi (a meno di opzioni aggiuntive attive) o in caso di offerta non rinnovata o assente si applicheranno le condizioni del Piano Base Kena.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il piano tariffario base a consumo di Kena Mobile si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali; Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB.
L’opzione Kena Full è attivabile se sull’utenza è già attiva un’offerta principale. Anche i già clienti Kena Mobile che hanno attivato Kena TIMVISION possono attivare l’opzione Kena Full. L’attivazione è disponibile anche dall’app Kena Mobile nella sezione “opzioni“.
Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.
Le offerte Kena sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, per il 2021 pari a 4,5 Giga con Kena Full.
Con Kena, in Roaming UE, è attualmente possibile navigare soltanto in 3G e se il cliente supera uno di questi limiti, viene applicato un sovrapprezzo di 0,366 centesimi di euro per MB.
Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle di minuti disponibile sulla linea mobile, le chiamate saranno tariffate come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito.
Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’opzione sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
Con le offerte Kena Mobile, l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.
Kena Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO ed è un brand di TIM che utilizza, per adesso, la tecnologia 2G, 3G e 4G.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie