Open FiberReti e Frequenze

Open Fiber: Francesca Romana Napolitano Amministratore Delegato. Conti e Tonetti nuovi consiglieri

Il Consiglio di Amministrazione di Open Fiber, riunitosi oggi 14 agosto 2021 sotto la Presidenza del Professor Franco Bassanini, ha preso atto delle dimissioni irrevocabili presentate dalla Dottoressa Elisabetta Ripa da Amministratore Delegato e Direttore Generale, ringraziandola per il lavoro svolto.

Il Cda ha nominato Amministratore Delegato l’Avvocato Francesca Romana Napolitano, già consigliera di amministrazione di Open Fiber.

L’Avvocato Napolitano ha presentato una nuova struttura organizzativa al Consiglio, che prevede la nomina del Dottor Mario Rossetti quale Direttore Generale. Il Consiglio ha quindi preso atto delle dimissioni del Dottor Rossetti dalla carica di consigliere di amministrazione.

Il Consiglio ha inoltre nominato come nuovi consiglieri l’Avvocato Giuseppe Conti e l’Avvocato Alessandro Tonetti.

Giuseppe Conti

Giuseppe Conti è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina, Italia. È entrato in Enel nel 2003 come avvocato interno in Enel ed Enel Green Power North America Inc.

Dal 2009 al 2012 è stato Responsabile del Coordinamento Legale e Ricerca & Sviluppo di Endesa S.A. (Spagna). Nel 2013 è stato responsabile del Contenzioso Importante e del Coordinamento Legale di Enel, per poi dirigere gli Affari Legali e Societari di Enel Green Power S.p.A fino al 2017. Il Signor Conti è attualmente Responsabile degli Affari Legali e Societari di Enel Italia.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.