App e ProgKenaVery Mobile

Satispay: ricariche telefoniche da app anche con Very Mobile e Kena Mobile

Satispay ha ampliato la lista degli operatori mobili disponibili all’interno della sua omonima applicazione per effettuare ricariche telefoniche.

Nel dettaglio, Satispay è un sistema di pagamento che permette di associare l’IBAN di un proprio conto corrente e di impostare la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana.

Tramite ciò, è possibile controllare e monitorare le spese dal proprio smartphone, fare acquisti nei negozi convenzionati fisici e online, scambiare denaro e, come già detto, effettuare ricariche telefoniche.

Oltre a Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb, Tiscali, PosteMobile, Lycamobile, Digi Mobil, 1Mobile e ho. Mobile, dunque, adesso è possibile ricaricare il credito telefonico tramite l’app Satispay anche con Very Mobile e Kena Mobile.

Per poter effettuare una ricarica tramite l’applicazione Satispay è necessario: accedere alla sezione dedicata ai servizi; selezionare l’opzione “Ricariche telefoniche“; scegliere l’operatore telefonico d’interesse ed indicare il numero di telefono del destinatario.

Una volta indicato il numero da ricaricare, che può essere il proprio oppure quello di altre persone bisogna inserire l’importo desiderato.

Con Very Mobile è possibile effettuare ricariche da 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro e 50 euro, mentre con Kena Mobile sono disponibili ricariche da 5 euro, 10 euro, 15 euro, 25 euro e 50 euro.

Dopo aver completato i passaggi, sullo schermo del dispositivo mobile utilizzato apparirà la conferma dell’operazione avvenuta. Inoltre, la ricevuta digitale, in cui sono presenti tutti i dettagli del servizio acquistato, sarà disponibile all’interno della sezione “Profilo” dell’app Satispay.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.