Timvision

TIMVISION Calcio e Sport, dal 17 Agosto 2021 nuovi prezzi per la Serie A e altro

Share

A partire da domani, 17 Agosto 2021, e fino a nuova comunicazione, è disponibile il nuovo portafoglio offerte di TIMVISION Calcio e Sport.

Nuovi pacchetti TIMVISION Calcio e Sport

Come già anticipato, infatti, le precedenti offerte TIMVISION Calcio e Sport con DAZN incluso sono attivabili fino alla giornata di oggi 16 agosto 2021.

Da domani, 17 Agosto 2021, il nuovo portafoglio aggiornato sarà composto dalle seguenti 4 offerte a queste condizioni:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese per 12 mesi, poi si rinnoverà al prezzo di 34,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 34,99 euro al mese per 12 mesi, poi si rinnoverà a 39,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 39,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 44,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 49,99 euro al mese.

In altri termini, rispetto alle offerte in vigore fino ad oggi 16 agosto 2021, termina la promo con il periodo di visione gratuito o il costo mensile scontato fino al 31 Agosto 2021, mentre i prezzi applicati sono i medesimi delle scorse offerte.

Il prezzo mensile scontato, ancora valido, è tale in tutti i casi solo per i primi 12 mesi e poi passa al costo standard. Le offerte Calcio e Sport che saranno disponibili dal 17 Agosto 2021 continuano ad essere acquistabili da tutti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dettagli sui pacchetti TIMVISION Calcio e Sport

Il costo di attivazione complessivo in vigore resta di 55,99 euro per i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport. Precisamente, il cliente pagherà un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione, mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, che saranno già incluse nei nuovi costi mensili delle offerte Calcio e Sport.

In questo modo, la rateizzazione della restante parte del costo di attivazione determinerà un vincolo di 12 mesi e un costo in caso di disattivazione: infatti, in caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista.

Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Le offerte TIMVISION tramite il primo brand TIM includono in comodato d’uso gratuito il TIMVISION Box, senza costi aggiuntivi. Questo permetterà di vedere le partite della Serie A anche tramite il canale televisivo di backup di DAZN che è presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet.

Questo servizio, come specificato anche da TIM, vale solo per le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva con DAZN.

Per attivare un’offerta TIMVISION Calcio e Sport i clienti di rete mobile TIM e quelli altri operatori devono necessariamente effettuare il pagamento dell’offerta streaming tramite il servizio TIM Ricarica Automatica, associando un metodo di pagamento automatico.

I già clienti TIM di rete mobile dovranno quindi necessariamente attivare la Ricarica Automatica, mentre i nuovi clienti TIM potranno attivare un’offerta mobile con un nuovo numero o effettuando la portabilità, sempre attivando la Ricarica Automatica.

A tal proposito, si evidenzia che se nel credito residuo rimane la quota di 0,01 euro all’interno della SIM TIM, il servizio Ricarica Automatica prevede una prima ricarica automatica del valore di 5 euro.

Chi non possiede una SIM TIM e non vuole attivare un’offerta mobile, potrà ottenere una SIM gratuita TIM senza costi mensili utile solo per fatturare le offerte TIMVISION Calcio e Sport tramite TIM Ricarica Automatica. In questo modo, i clienti di altri operatori potranno aderire ai pacchetti TIMVISION Calcio e Sport.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie