Dalla giornata di oggi, 11 Agosto 2021, Vodafone rende disponibile la Promo Cash denominata Xiaomi Days, attraverso la quale consente di acquistare alcuni smartphone in unica soluzione a prezzi scontati.
La promozione in questione sarà valida fino al prossimo 31 Agosto 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore rosso.
Si premette inoltre, che l’acquisto dei device alle condizioni sotto riportate tramite la formula cash (vale a dire quella in un’unica soluzione), è disponibile presso i negozi Vodafone aderenti e fino ad esaurimento scorte.
Due smartphone coinvolti sono gli Xiaomi Redmi Note 10 5G e Xiaomi Redmi Note 10S, rispettivamente acquistabili a 219,99 e 229,99 euro. Cosi facendo Vodafone sta scontando i terminali di 30 e 50 euro: i prezzi di vendita standard ammonterebbero infatti a 249,99 euro (per il Note 10 5G) e a 279,99 euro (per Note 10S).
Rientrano nella Promo Cash anche lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, a 369,99 euro anziché 449,99 euro (con 80 euro di sconto) e lo Xiaomi Mi 11i 5G a 569,99 euro anziché 649,99 euro (con 80 euro di sconto).
SI citano pure i due smartphone Xiaomi Redmi Note 9AT, a 89,99 euro anziché 129,99 euro e lo Xiaomi Redmi 9T a 159,99 euro anziché 229,99 euro. Mentre il primo è coinvolto da una scontistica del valore di 40 euro, al secondo viene applicato uno sconto di 70 euro.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si specifica che la lista soprastante è esemplificativa, in quanto potrebbero essere proposti anche smartphone differenti da quelli citati. Come detto, l’acquisto è soggetto alla disponibilità del terminale da parte del rivenditore. Inoltre, non si può escludere che gli stessi smartphone vengano offerti a prezzi differenti in altri canali.
Contestualmente a quanto detto, alcuni smartphone tra quelli elencanti, possono anche essere acquistati a prezzi ulteriormente scontati dai clienti iscritti al programma fedeltà a pagamento Vodafone Happy Black Limited Edition.
Vodafone fa anche sapere che per l’acquisto di tutti i dispositivi a marchio Xiaomi è attiva la promo che consente di fruire di tre mesi gratuiti di polizza Vodafone Care Plus.
Si ricorda infine che l’operatore rosso offre anche la vendita rateizzata degli smartphone tramite il proprio servizio Telefono No Problem generalmente composto da un contributo iniziale, da 30 o 24 rate rate mensili e da un corrispettivo di recesso anticipato massimo che diminuisce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Si precisa inoltre che, a prescindere dal modello e dalle condizioni di rateizzazione, è sempre richiesto un contributo di attivazione della rateizzazione del valore di 9,99 euro. Quest’ultimo costo per alcuni già clienti potrebbe aumentare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie