TIM Power Pro: minuti illimitati e 50 Giga di internet a 8,99 euro al mese
Dal 9 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti TIM che provengono da WindTre potranno attivare nei negozi TIM aderenti e fino ad esaurimento codici interni la nuova offerta mobile ricaricabile Tim Power Pro a 8,99 euro al mese.
Tim Power Pro prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in download a 8,99 euro al mese su credito residuo.
E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
L’offerta Tim Power Pro include, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario Tim Base19 preattivato nelle nuove attivazioni.
Durante la fase di attivazione della nuova SIM si potrebbe attivare in automatico il servizio TIM Safe Web Plus Mobile a 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente potrà comunque richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.
Allo stesso modo, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, che in ogni caso si potrà disattivare successivamente.
L’offerta Tim Power Pro è attivabile nei rivenditori autorizzati e aderenti dai nuovi clienti TIM che acquistano e attivano una nuova sim ricaricabile TIM e richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con provenienza Wind Tre. Per chi proviene da altri operatori sono previste altre offerte commerciali.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti e gli SMS sono tariffati alle stesse condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite mensile. Nell’offerta Tim Power Pro il limite mensile è di 5 Giga.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.
Se nella linea di rete mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.
Attivando il servizio TIM Ricarica Automatica, i rinnovi mensili avvengono tuttavia automaticamente e l’offerta sarà quindi sempre utilizzabile.
Le offerte degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Aggiornamento 12 Agosto 2021: l’offerta Tim Power Pro non è più attivabile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.