Continua ancora fino al 17 Agosto 2021, salvo cambiamenti o ulteriori altre proroghe, la promo WindTre Super Fibra Limited Edition che prevede un prezzo scontato di 24,99 euro al mese fino a 1 Gbps, disponibile sia online che nei negozi.
Nei negozi, Super Fibra Limited Edition offre internet illimitato con fino a 1 Gbps in download, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WindTre.
Tramite il suo codice promozionale, il rivenditore potrà applicare il prezzo scontato di 24,99 euro al mese, che sale a 27,99 euro al mese per le aree bianche. Inoltre, in caso di Fibra FTTH nelle aree bianche, con velocità massima pari a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, è previsto un contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.
Nella versione Super Fibra Limited Edition nei negozi, le chiamate sono a consumo e le tecnologie disponibili per il servizio internet sono esclusivamente ULL, FTTC, FTTC NGA e Fibra FTTH.
Invece, la promo online di WindTre prevede anche in questo caso internet illimitato con modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale), chiamate a consumo e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WindTre, nelle tecnologie ADSL 7 Mega, ADSL 20 Mega, Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) e Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb).
Con tutte le tecnologie in questione, il costo è di 24,99 euro al mese anche online (ovvero 19,99 euro al mese più 5,99 euro al mese per i primi 48 mesi, poi 24,99 euro al mese) ma in caso di attivazione in tecnologia Fibra FTTH nelle aree bianche il costo sarà di 27,99 euro al mese.
Le chiamate sono a consumo, a 0 centesimi di euro al minuto e scatto alla risposta di 23 centesimi di euro, ma il cliente può aggiungere anche l’opzione Voce Unlimited per ottenere chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 3 euro in più al mese. Online, come data di scadenza, viene indicata quella del 9 Agosto 2021, salvo proroghe.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte di rete fissa di WindTre non prevedono al momento alcun costo di attivazione e in caso di recesso anticipato si pagheranno solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone), o le rate residue del modem. Nelle aree bianche bisogna sostenere anche le rate residue del costo di primo allaccio (se rateizzato).
Sia online che nei negozi, soltanto per chi attiva una linea in Fibra FTTH, con le offerte di rete fissa WindTre viene fornito il nuovo modem compatibile con lo standard Wi-Fi 6, mentre con le altre tecnologie è prevista la precedente versione del WindTre HUB.
Con tutte le offerte WindTre i rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture vengono emesse con cadenza mensile anticipata.
In tutti i casi, per le nuove attivazioni online delle offerte, fino al 30 Settembre 2021 (salvo proroghe o cambiamenti) WindTre continua a offrire anche 12 mesi gratuiti di Amazon Prime, che permettono di usufruire anche del servizio Amazon Prime Video.
L’operatore sta promuovendo in questo periodo la sua offerta di rete fissa da 24,99 euro al mese presentandola come fattore abilitante per la visione dei contenuti sportivi in streaming. Nella pagina dedicata all’offerta Super Fibra, WindTre sta utilizzando il claim “gioca in attacco, scegli Super Fibra” per evidenziare i vantaggi della sua offerta, principalmente in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A.
In ottemperanza alla delibera AGCOM n. 348/18/CONS sul modem libero, è ancora attivabile WindTre Absolute, l’offerta di rete fissa senza modem incluso e attualmente in sconto a 18,99 euro al mese.
L’offerta può essere sottoscritta in tecnologia fibra FTTH, FTTC VULA, ADSL 20 Mega e ADSL 7 Mega e in caso di sottoscrizione in fibra FTTH nelle aree bianche il prezzo è di 19,99 euro al mese.
Stando però alle segnalazioni di diversi lettori di MondoMobileWeb, provando ad attivare la Windtre Absolute, il sito ufficiale dell’operatore restituisce sempre una copertura ADSL nonostante sia disponibile la fibra FTTC o FTTH. Invece, provando ad attivare l’offerta con il modem incluso è tutto regolare.
L’offerta in tecnologia FTTH non è attivabile direttamente online, ma il cliente che verificherà la copertura sarà reindirizzato al numero verde 800999205, con cui l’operatore preferisce informare i potenziali clienti dell’utilizzo del modulo SFP, e successivamente anche per finalizzare l’acquisto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie