A partire da oggi 5 Agosto 2021, i clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party possono partecipare a un nuovo concorso a premi, con in palio anche smartphone Xiaomi e monopattini elettrici.
Poco prima della scadenza dell’altro concorso dedicato ai giochi olimpici di Tokyo, TIM ha deciso dunque di mettere a disposizione una nuova iniziativa, denominata In viaggio con TIM Party e valida fino al 15 Settembre 2021.
Per aderire a questo concorso bisogna essere clienti TIM di rete fissa o mobile, maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Possono partecipare anche i dipendenti di TIM, ma soltanto tramite utenze telefoniche diverse da quelle aziendali.
Si specifica inoltre che la registrazione al concorso non può essere effettuata con l’utenza transitoria data in caso di MNP (Mobile Number Portability).
I clienti che rispettano questi parametri, durante il periodo di validità dell’iniziativa devono innanzitutto accedere al sito ufficiale del programma TIM Party ed effettuare il login o la registrazione.
Successivamente, cliccando sull’apposito banner si viene rimandati alla pagina dedicata al concorso, all’interno della quale bisogna cliccare sul tasto “Partecipa” e prendere visione dell’informativa sulla privacy allegata al regolamento dell’iniziativa.
Una volta fatto ciò, il cliente visualizzerà una pagina con un apposito tasto, che se cliccato permette di attivare una breve animazione contestualmente a un sistema random elettronico per l’assegnazione dei premi.
Quest’ultima avviene in modalità instant win, con un messaggio a video che comunicherà al cliente l’eventuale ottenimento di uno dei premi in palio, di seguito riportati:
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In base a determinati requisiti, tutti i clienti iscritti a TIM Party sono suddivisi in quattro gruppi differenti, denominati cluster e riportati di seguito:
Ogni cliente può partecipare al concorso un certo numero di volte al giorno, in base al cluster di cui fa parte: una volta al giorno per cluster 1, due volte al giorno per cluster 2, tre volte al giorno per cluster 3 e cinque volte al giorno per cluster 4.
Con questa nuova iniziativa di TIM, i premi in palio saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Per ogni giorno di partecipazione è possibile vincere un solo premio, ma anche in caso di vincita il cliente potrà continuare a giocare per tutta la durata del periodo di partecipazione.
Si precisa inoltre che per ogni chance di vincita che si deciderà di utilizzare, per poter accedere al concorso bisognerà riattivare l’apposita animazione.
Una volta confermata l’accettazione del premio, il cliente dovrà compilare un form con i dati richiesti, incluso l’indirizzo di numero civico e codice postale che sarà utilizzato per la spedizione del premio. Inoltre, sarà necessario compilare un’ulteriore modulo con gli estremi del proprio documento di identità.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie