I clienti dell’operatore virtuale CoopVoce hanno la possibilità di ottenere fino a 40 euro di ricarica omaggio grazie alla promozione di Accendi Luce e Gas, il fornitore di energia di Coop.
L’iniziativa denominata “Promo Accendi Voce” è disponibile già dal 1° Giugno 2021, ed è promossa da Accendi Luce e Gas, il brand di Alleanza luce & gas, società controllata da Coop Alleanza 3.0. In questo periodo la promozione viene pubblicizzata tramite email ad alcuni soci Coop.
L’operazione a premi in questione sarà valida fino al 31 Dicembre 2021, salvo cambiamenti, ed è riservata a tutti i clienti CoopVoce maggiorenni con SIM attiva, non cumulabile con altre promozioni in corso.
Per ottenere come premio una ricarica omaggio, i già clienti CoopVoce interessati dovranno attivare un’offerta energia di Accendi Luce e Gas, ad esempio tramite punti Vendita Coop Alleanza 3.0, Coop Reno e MasterCoop Puglia aderenti, nel caso in cui è presente la postazione Accendi Luce & Gas, indicando il numero di telefono.
In più i clienti CoopVoce potranno aderire alla promozione anche online, sul sito ufficiale di Accendi Luce e Gas, inserendo in fase di sottoscrizione il codice promo “ACCENDIVOCE”, anche in questo caso dopo aver inserito il proprio numero di telefono.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In tutti i casi l’intestatario della SIM CoopVoce dovrà necessariamente coincidere con l’intestatario della fornitura di Luce e Gas. La ricarica non potrà infatti essere erogata ad un cliente CoopVoce diverso da chi sottoscrive Accendi Luce e Gas.
I clienti CoopVoce, per ottenere la ricarica omaggio, potranno attivare una delle offerte Accendi Luce e Gas sia per cambiare il proprio fornitore e, solo tramite canale telefonico, anche per una nuova attivazione.
In dettaglio, se si attiva l’offerta Accendi Luce e Gas con una sola delle componenti energia, quindi o solo luce (“Mono Luce”) o solo gas (“Mono Gas”), il cliente CoopVoce riceverà una ricarica omaggio di 20 euro.
Invece, se si attiverà un contratto Accendi Luce e Gas con entrambe le componenti, quindi sia luce che gas (denominato “Dual”), la ricarica telefonica omaggio di CoopVoce sarà pari a 40 euro. In questo caso, se ci dovesse essere l’effettiva attivazione soltanto di una componente energia invece che due, il credito telefonico spettante sarà di 20 euro.
Il già cliente CoopVoce riceverà automaticamente il credito telefonico dopo l’effettiva attivazione della fornitura, al numero CoopVoce indicato in fase di sottoscrizione del contratto. In ogni caso, Coop si riserva di erogare la ricarica omaggio comunque entro il 30 Aprile 2022.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie