Tim

TIM Ricarica Automatica regala 100 Giga al mese per 3 mesi fino al 6 Agosto 2021

Share

Durante il periodo che va dal 4 al 6 Agosto 2021, tutti i clienti di rete mobile TIM che decidono di attivare il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, ottengono in omaggio 100 Giga di traffico dati mensile, valido per 3 mesi.

Si tratta della cosiddetta “Promo 100Giga”, disponibile a partire da oggi 4 Agosto 2021 sia nei negozi aderenti che direttamente online nel sito ufficiale dell’operatore. La promozione viene pubblicizzata tramite campagna SMS e con notifica da app MyTIM.

Come funziona TIM Ricarica Automatica

Fondamentalmente, il servizio TIM Ricarica Automatica permette ai clienti dell’operatore di non dover ricaricare manualmente il credito ogni mese.

Tramite questo servizio, ogni qualvolta si soddisfano certi parametri, viene infatti erogata in automatico una ricarica con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Inoltre, per ogni ricarica viene inviato un SMS con l’importo accreditato, con possibilità di visualizzare lo storico sull’app MyTIM. Se nello stesso giorno viene rinnovata più di un’offerta, il servizio erogherà un importo pari alla somma dei canoni previsti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per quanto riguarda i parametri da soddisfare per ricevere la ricarica automatica, il servizio di TIM prevede due meccanismi:

  • Su base soglia: erogazione di una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito residuo raggiunge la soglia minima di 3 euro. È previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili, personalizzabile tramite l’app MyTIM o il servizio clienti al numero 119;
  • Su base rinnovo: erogazione di una ricarica pari al costo dell’offerta entro le 24 ore precedenti al rinnovo. Non sono compatibili le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Dettagli sulla promozione

Il traffico dati di “Promo 100Giga” non può essere cumulato con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di domiciliazione (come ad esempio TIM Advance e TIM Young). Inoltre, per usufruire della promo è necessario avere un’offerta dati a pagamento attiva sulla propria SIM.

Una volta sottoscritto il servizio di Ricarica Automatica, i 100 Giga in regalo vengono erogati automaticamente entro 72 ore, con contestuale invio di un SMS di conferma.

Si segnala infine che se il cliente di rete mobile TIM sceglie di disattivare il servizio o l’offerta tariffaria a pagamento, allo stesso tempo perderà anche il diritto al bonus.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie