Telefonia Fissa

Eolo Più: l’offerta in tecnologia FTTH e FWA ritorna al costo mensile precedente

Share

L’offerta di rete fissa Eolo Più, attivabile sia in FWA che in fibra FTTH (su rete Open Fiber nelle città coperte da Eolo), è tornata a essere disponibile con il suo costo mensile precedente, attualmente valido fino al 17 Agosto 2021, salvo proroghe.

La promozione che permetteva di sottoscrivere l’offerta al prezzo di 24,90 euro mensili è infatti scaduta, ma al suo posto, a partire dal 1° Agosto 2021 è disponibile il costo promozionale di 26,90 euro al mese.

Canali di vendita e bundle inclusi con Eolo Più

Questa offerta di rete fissa può essere attivata sia nei rivenditori aderenti che direttamente online nel sito ufficiale dell’operatore.

Una volta sottoscritta, Eolo Più offre connessione internet con il modem EOLOrouter incluso e velocità massima di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, il tutto al costo di 26,90 euro al mese invece di 34,90 euro mensili.

Come specificato nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore, sono incluse anche le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Tuttavia, all’interno della trasparenza tariffaria viene riportato un limite di 5000 minuti verso numeri sia fissi che mobili.

I pacchetti aggiuntivi

I clienti che decidono di attivare Eolo Più, possono anche personalizzare l’offerta con l’aggiunta dei pacchetti aggiuntivi, attivabili sia contestualmente che successivamente alla sottoscrizione.

Si specifica inoltre che questi pacchetti prevedono una prova gratuita di un mese (solo con pagamento bimestrale), durante la quale è possibile anche decidere di eliminarli senza costi, tramite l’apposita funzione in Area Cliente.

Di seguito si riportano tutti i bundle opzionali attualmente disponibili con l’offerta di Eolo:

  • +Sicurezza con un servizio di Parental Control e un antivirus incluso per mantenere al sicuro i dispositivi e proteggere la rete da attacchi esterni, il tutto al costo di 3 euro in più ogni mese;
  • +Studio e Lavoro con 12 mesi gratis di Microsoft 365 Personal e una configurazione dedicata per lavorare e studiare da casa al costo di 5 euro in più al mese;
  • +Intrattenimento con 12 mesi gratis a PlayStation Plus, un indirizzo IP statico pubblico attivabile tramite Area Clienti, e una configurazione dedicata allo streaming e al gaming online, il tutto al costo di 5 euro in più al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Combinando +Intrattenimento e +Studio e Lavoro, quest’ultimo viene scontato a 3 euro al mese (invece di 5 euro), pagando così un costo totale di 8 euro al mese invece di 10 euro.

Inoltre, se il cliente aggiunge anche il pacchetto opzionale +Sicurezza ai primi due, grazie alla promozione “Tutto incluso”, questo sarà scontato a 2 euro mese invece di 3 euro, per un totale di 10 euro al mese per i tre servizi insieme, anziché 13 euro.

In questi casi, se il cliente Eolo elimina uno o più pacchetti opzionali, di conseguenza non aderisce più alle condizioni promozionali sui relativi canoni mensili e il prezzo dei pacchetti rimanenti viene automaticamente ricalcolato.

Si segnala infine che attivando +Studio e Lavoro o +Intrattenimento si riceve anche il modem EOLOrouterEvo, oltre a un incremento della velocità massima che diventa di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload per FTTH e 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload per FWA.

Info ulteriori sull’offerta di Eolo

Con l’offerta di rete fissa Eolo Più, è possibile scegliere tra l’installazione standard, gratuita per tutte le nuove attivazioni, e l’installazione rapida opzionale, garantita entro 5 giorni lavorativi e al prezzo promozionale di 49,90 euro una tantum.

Soltanto con tecnologia FWA, i clienti che decidono di attivare l’offerta possono anche aggiungere fino a un massimo di 3 Ripetitori Wi-Fi, al costo promozionale di 3 euro in più al mese (invece di 5 euro) per ogni dispositivo.

In caso di recesso anticipato da Eolo Più, per la disinstallazione degli apparati è previsto un costo di 24,90 euro in caso di fibra FTTH e 54,90 euro in caso di FWA.

Se il cliente decide di esercitare il diritto di ripensamento entro i primi 14 giorni dalla conclusione del contratto, l’operatore stesso si impegnerà a sostenere i costi di disinstallazione degli apparati, senza addebiti a carico del cliente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Accendi il design con Dyson: acquistando due prodotti il secondo è scontato

Nei negozi TIM, grazie alla nuova promo "Accendi il design con Dyson", a partire da…

8 Aprile 2025

POCO M7 Pro 5G presentato ufficialmente: i prezzi al lancio con sconti early bird

Oggi, 8 Aprile 2025, POCO ha presentato al pubblico il nuovo POCO M7 Pro 5G,…

8 Aprile 2025

WindTre lancia Xiaomi Fan Festival: sconti in un’unica soluzione su alcuni smartphone

In occasione del 15° anniversario di Xiaomi, anche WindTre ha lanciato il cosiddetto Xiaomi Fan…

8 Aprile 2025

Iliad cambio offerta: come funziona l’upgrade con Top 250 Plus e Top 300 per i già clienti

Iliad Italia ha reso disponibili, solo per un periodo limitato, delle nuove offerte mobile attivabili…

8 Aprile 2025

Vodafone fisso: ritorna il buono Amazon in omaggio online, ma con valore differente

A partire da oggi, 8 Aprile 2025, attivando un’offerta di rete fissa Vodafone direttamente online…

8 Aprile 2025

Very Esclusiva Giga x2 prorogata: 150 Giga a 4,99 euro al mese con rinnovo gratuito

In queste ore, l'operatore virtuale Very Mobile ha prorogato ancora una volta la sua offerta…

8 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie