A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Settembre 2021 alcuni già clienti WindTre con alcune offerte della gamma Wind Smart avranno un costo con fino a 2 euro al mese in più.
Nel dettaglio, per alcuni clienti l’aumento sarà di 0,99 euro al mese o 2 euro al mese in base alle condizioni dell’attuale offerta. Non si conosce una lista ufficiale delle offerte Wind Smart coinvolte.
L’azienda di telecomunicazioni Wind Tre per il brand WindTre consumer di rete mobile ha deciso oggi 21 giugno 2021 di comunicare ad alcuni suoi già clienti ricaricabili standard ex brand Wind una nuova modifica unilaterale.
Tutti i Clienti WINDTRE coinvolti da queste modifiche, riceveranno una comunicazione via SMS a partire da oggi 2 Agosto 2021, che li informerà della modifica a loro riservata.
Sempre a partire dal rinnovo successivo al 5 Settembre 2021, WINDTRE aggiungerà 30 Giga in più al mese sulla linea mobile destinataria del messaggio informativo.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Per tutte le modifiche unilaterali il consumatore coinvolto può decidere di non accettare le modifiche ed esercitare il diritto di recesso o passaggio ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione, fino al giorno prima dell’entrata in vigore, come previsto dall’articolo 70, Comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Il diritto di recesso o il passaggio a un altro operatore potranno avvenire senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di WindTre, inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso i diversi canali messi a disposizione da WindTre.
In primo luogo, il recesso potrà avvenire tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo WindTre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano, oppure via PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it o direttamente tramite un punto vendita dell’operatore.
Infine, i clienti potranno rivolgersi all’assistente digitale WILL presente nell’Area Clienti e tramite App WindTre oppure potranno chiamare il 159 per acquisire la richiesta previo accertamento della loro identità.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie