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Rimodulazione Wind Smart: dal 5 Settembre 2021 aumenti fino a 2 euro al mese e 30 Giga in più

A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Settembre 2021 alcuni già clienti WindTre con alcune offerte della gamma Wind Smart avranno un costo con fino a 2 euro al mese in più.

Nel dettaglio, per alcuni clienti l’aumento sarà di 0,99 euro al mese o 2 euro al mese in base alle condizioni dell’attuale offerta. Non si conosce una lista ufficiale delle offerte Wind Smart coinvolte.

L’azienda di telecomunicazioni Wind Tre per il brand WindTre consumer di rete mobile ha deciso oggi 21 giugno 2021 di comunicare ad alcuni suoi già clienti ricaricabili standard ex brand Wind una nuova modifica unilaterale.

Tutti i Clienti WINDTRE coinvolti da queste modifiche, riceveranno una comunicazione via SMS a partire da oggi 2 Agosto 2021, che li informerà della modifica a loro riservata.

Sempre a partire dal rinnovo successivo al 5 Settembre 2021, WINDTRE aggiungerà 30 Giga in più al mese sulla linea mobile destinataria del messaggio informativo.

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Wind
Immagine di repertorio

Per tutte le modifiche unilaterali il consumatore coinvolto può decidere di non accettare le modifiche ed esercitare il diritto di recesso o passaggio ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione, fino al giorno prima dell’entrata in vigore, come previsto dall’articolo 70, Comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Il diritto di recesso o il passaggio a un altro operatore potranno avvenire senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di WindTre, inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso i diversi canali messi a disposizione da WindTre.

In primo luogo, il recesso potrà avvenire tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo WindTre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano, oppure via PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it o direttamente tramite un punto vendita dell’operatore.

Infine, i clienti potranno rivolgersi all’assistente digitale WILL presente nell’Area Clienti e tramite App WindTre oppure potranno chiamare il 159 per acquisire la richiesta previo accertamento della loro identità.

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