Per tutti i clienti di rete fissa e rete mobile Fastweb, a partire da ieri 1° Agosto 2021 sono disponibili le nuove offerte e promozioni gratuite di FastwebUP, il programma di fidelizzazione gratuito dell’operatore.
Attraverso FastwebUP, infatti, vengono messi a disposizione ogni mese diversi premi, ottenibili gratuitamente da tutti i già clienti (con almeno un contratto di rete fissa o mobile) residenti sul territorio nazionale italiano o nella Repubblica di San Marino.
È possibile accedere al programma tramite la sezione dedicata presente all’interno dell’area clienti e raggiungibile tramite il sito ufficiale dell’operatore o attraverso l’app.
In primo luogo, l’operatore permette ai suoi clienti di partecipare al concorso UPParty, che ogni mese mette in palio uno o più premi da vincere tramite estrazione o in modalità instant win.
Durante questo mese, ovvero dal 1° al 31 Agosto 2021, è possibile vincere soltanto una carta regalo Decathlon dal valore di 100 euro. Tuttavia, entro il 30 settembre 2021, si terrà anche una eventuale estrazione di recupero.
Oltre al concorso, con il programma FastwebUP vengono anche offerti gratuitamente alcuni regali, divisi in pacchetti differenti denominati UPBox. L’operatore mette a disposizione quattro UPBox predefiniti, ma scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne di altri.
Uno dei pacchetti predefiniti, denominato Come ti pare e piace, comprende i seguenti vantaggi:
Un secondo UPBox è denominato invece Con la giusta compagnia e prevede quanto segue:
Si passa poi al pacchetto L’estate sulla pelle, composto dai vantaggi riportati di seguito:
Infine, i vantaggi dell’ultimo UPBox, denominato R-estate in Italia, sono i seguenti:
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In base alla tipologia o al numero di contratti sottoscritti con l’operatore, FastwebUP prevede tre cluster di appartenenza, ovvero Jumper per i clienti con sola offerta di rete solo mobile, Sprinter per i clienti con sola offerta di rete fissa e Dreamer per i clienti con offerta di rete sia fissa che mobile.
In base al cluster di cui fa parte, per il concorso UPParty ogni cliente ha diritto a un diverso numero di giocate: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer vengono messe a disposizione 4 giocate.
Per quanto riguarda gli UPBox, a seconda del cluster è possibile scegliere un numero differente di pacchetti: per i clienti Jumper viene messo a disposizione 1 UPBox, per i clienti Sprinter sono disponibili 2 UPBox, mentre i clienti Dreamer hanno diritto a 3 UPBox ogni mese.
Oltre che dai clienti Fastweb appartenenti al segmento residenziale, FastwebUP è usufruibile anche dai non consumatori con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).
I clienti titolari di più contratti in abbonamento, possono aderire al programma una sola volta e hanno diritto a partecipare alle attività previste e a fruire dei vantaggi offerti in virtù del rapporto contrattuale con Fastweb, indipendentemente dal numero di contratti attivi.
Si specifica infine che sono esclusi da FastwebUP tutti coloro che al momento dell’iscrizione al programma non risultano in regola con i pagamenti o hanno in corso una richiesta di disdetta o recesso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie