Lino Banfi ridiventa Oronzo Canà, l’allenatore nel Pallone negli spot TIMVISION Calcio e Sport
Per “TimVision Calcio e Sport” scende in campo anche Oronzo Canà, il mitico allenatore nel pallone. È on air da oggi 2 Agosto 2021 il nuovo spot di TIM con Lino Banfi protagonista che riporterà sullo schermo l’amato personaggio del film diventato cult per la “Bizona e la tattica del 5-5-5“.
Il nuovo spot si inserisce all’interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia TIM.
‘Mister’ Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in TV la prima partita del nuovo Campionato Serie A TIM 2021/2022.
Quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera.
La soluzione arriva dal suo dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia TimVision dove è possibile seguire il calcio in streaming su Dazn. Oronzo lo raggiunge per guardare la partita e insieme esultano sulle note di “Questa è TIM“, cantata da Mina.
La campagna, caratterizzata dal claim “TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni”, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20” e 15”, sui canali digital con la Videostrategy.
Da fine agosto 2021 la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su GO TV in 130 stazioni in Italia.
TimVision Calcio e Sport è l’offerta di TIM per vedere in streaming il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento a condizioni particolarmente vantaggiose. Le offerte disponibili comprendono i contenuti di TimVision e quelli di Dazn, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.